iphone 3gs bloccato su mela

ciao scusate se ho scagliato sezione ma ho un problema gravissimo… ho inserito il jailbreak con spirit dopo ho deciso di ripristinare tutto perchè cyndia non mi serviva cosi ho messo a formattare il mio iphone 3gs adesso si è bloccato sulla mela… che diteè normale? rispondetemi presto e vi ringrazio

avete una tempistica sbalorditiva

non è un help desk a pagamento il forum e nessuno è obbligato a risponderti…

Cosimo se è un 3GS hai sbagliato sezione…

nessuno a detto di iscrivervi a un forum se non volete rispondere… iscriviti in chat expert

iphone 3gs bloccato su mela

Hai provato a fare un riavvio forzato?

stai calmo

si grazie adesso sono riuscito ad ripristinare il software grazie(:

chi sei tu il giudice fatti gli affari tuoi

iphone bloccato

ho inserito il jailbreak con spirit su iphone 3g 16 gb fw 3.1.3 ma a un certo punto si è bloccato sulla mela, ho aspetto parecchio tempo e nn succede niente, ho premuto anche home + spegni ma quando lo riaccendo si blocca lo stesso. cosa devo fare? grazie a tutti

iphone 3gs bloccato su mela

un consiglio da amico, calmati e non ti arrabbiare, qui tutti abbiamo avuto problemi con il tel e piano piano si risolvono, se invece ti arrabbi e rispondi male non lo risolverai…

iphone 3gs bloccato su mela

mettilo in DFU, non deve comparire il cavetto e la scritta itunes, cioè deve comparire una schermata nera, e poi ripristini… premi home più sleep finchè non si spegne e continua a tenere premuto home fino a quando non resta tutto nero…

iphone 3gs bloccato su mela

comunque se hai un 3g ti conviene passare nella sezione 3g…

Salve ragazzi!
Io ho un iPhone 3G da 8GB ed ho qualche giorno fa eseguito il Jailbreak, seguendo le vostre guide tramite Spirit!
Poi siccome ho riscontrato svariati problemi e anomalie (Cydia molto instabile, skype non funzionante, crash continui e un leggero rallentamento) ho deciso di ripristinarlo al software originale 3.1.3.
Accedo ad iTunes ed effettuo il BackUp dopo di che parto con il ripristino effettuato con ALT+Ripristina. Dopo l’aggiornamento e il riavvio del dispositivo, inizialmente l’iPhone risultava bloccato e poteva fare solo chiamate di emergenza! Sono entrato nel panico ed ho provato ad effettuare un riavvio di iTunes e del dispositivo, dopo di che apparentemente è tornato tutto come prima!
Quindi ho dinuovo ripristinato il BackUp, fatto precedentemente, ed ho avuto la simpatica sorpresa che sia il Carrier che la percentuale di batteria impostata con MIM erano rimaste invariate!
Adesso vi chiedo, oltre a queste due “apparenti” modifiche, potrei riscontrare problemi anche con altri programmi (ved. Skype)??? Ho paura che il Jailbreak continui ad essere incubato nell’iPhone ma senza apparenti App o segnali!

In sostanza posso avere problemi e quindi dover effettuare un ripristino del dispositivo come nuovo?
Grazie per l’attenzione e buon lavoro!!

Tiziano!

Iphone bloccato su mela

Buon giorno a Voi tutti. (se ho sbaglaito sessione VI prego di dirmi a chi rivolgermi)ho un Iphone degli USA. chi me lo ha venduto lo ha sloccato e messo Cydia. Ho tentato di upradare a 3.1.3 e si è bloccato tutto. ora sta su mela con girella fisso. non so cosa fare. Potete darmi una mano cortesemente. Pace e bene. Marco :frowning: