iphone 3gs bloccato si riavvia continuamente!

ciao a tutti.Oggi avevo il mio iphone 3gs americano da 32 jb con fw 4.0 collegato ad itunes e l’ho lasciato li per un paio di ore aspettando anche che si caricasse.Il problema è ke al ritorno ho notato che cercava di riavviarsi sempre e tuttora lo fa ancora…Non so come risolvere.grazie a tutti!

prova a fare un ripristino

allora…mi spieghi bene come fare per favore?l’ho messo in modalità dfu ma mi chiede di aggiornarlo perche itunes deve identificare il dispositivo.Ho paura di aggiornarlo perche poi la versione 4.3 come la sblocco(il mio iphone è straniero).come faccio?grazie
ps sto scaricando il fw 4.0 da iphoneitalia ma vorrei sapere se poi posso ripristinarlo con itunes.grazie

ah premetto che avendo il 4.o e installato cydia ho fato make me easy e ho salvato l’ecid del 4.0…mi può essere di aiuto questa cosa?grazie

Basta che su itunes clicchi ripristina senza aggiornare al nuovo FW ma dal backup che fai prima del ripristino

grazie per le risposte.sei gentilissimo…Allora ho appena salvato l’ecid con ecid grab.(anche se lo avevo gia salvato su cydia)…Ho scaricato il fw 4.0 e 4.1 per 3gs ma quando provo a ripristinarlo con itunes mi da errore 16xx ecc…vorrei sapere come potrei fare.ho l’ecid e il fw 4.o…e ora?soluzioni?grazie mille!!!

Scusa ma a sto punto non ne ho idea…aspetta qualcuno che ne sappia di più…