Iphone 3gs bloccato in recovery mode

Salve vi spiego la mia situazione ho un iphone 3gs bloccato in recovery mode in quanto sono presenti dei problemi nel software ios. Ho provato a ripristinare con itunes ma una volta arrivato al 70-80% sembra che l’iphone si scollega e mi scrive: Impossibile ripristino software iphone errore (-1). Ho provato più volte ma nulla da fare. Arrivato a questo punto ho tentato di mettere una versione di ios più vecchia con redsnow ma anche li mi dice che l’installazione non è riuscita. Ovviamente il dispositivo non parte e non fa altra che bloccarsi al recovery mode. Mi rivolgo a voi per qualche altra idea o aiuto. Grazie :smiley:

ciao,

l’ iphone è italiano o straniero?

L’iphone è italiano. Il problema deriva da un improvviso crash durante l’aggiornamento del software

purtroppo l’ errore -1 è tipico dei danni hardware…

hai messo in dfu?
itunes è aggiornato all’ ultima versione?

prova con un altro pc :wink:

Ah che brutta notizia.
In dfu ho provato ma niente. itunes è all’ultima versione. Ho provato da altri pc ma in alcuni mi si blocca l’installazione però non mi visualizza l’altro errore.

In dfu mi ha appena dato errore sconusciuto (21)

niente…direi che il tuo dispositivo ha un problema hardware…puoi solo portarlo all’ assistenza o da un tecnico specializzato.

Va bene grazie lo stesso alla prossima :slight_smile: