IPHONE 3Gs bloccato,errore 3014...aiutatemi...

Spero davvero che mi possiate aiutare,ho un problema grave con il mio iphone…avevo su di esso la versione 4 con il jailbreak,ho provato a ripristinarlo da impostazioni e li si è bloccato,poi lo ho collegato su itunes e dopo aver scaricato l’aggiornamento 4.3.3 e fatto il ripristino dell’iphone quersto si è bloccato con l’errore 3014!!!come posso fare sono davvero disperato ho provato con il ripristino DFU e niente,poi con Get Behind the Shield! Hotspot Shield by AnchorFree e quindi cambiando il VPN e niente…vi prego aiutatemi a ripararlo…:crying::crying::crying: vi ringrazio già anticipatamente per i vostri consigli…

Prova cosi:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella,ios 4.3.3 scaricato manualmente e salvato in una cartella.Successivamente collega l’iphone al pc e apri il Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Stacca l’iphone e leva la sim,poi ricollegalo ed effettua il ripristino manualmente con iTunes mettendo in DFU e tenendo premuto su SHIFT e cliccando su RIPRISTINA,poi seleziona il firmware che hai scaricato prima.

Cmq visto che sei un nuovo utente sarebbe carino che ti presentassi nella giusta sezione del forum :slight_smile: