Iphone 3gs bloccato - errore 2001 durante il ripristino

Ciao a tutti,
L’altro giorno decido di aggiornare il mio iphone 3gs 16 gb dalla versione 5.0.1 alla 5.1.1 .
Uso il metodo dell’aggiornamento automatico OTA e al riavvio non si avvia più, continua a riaccendersi e sta fermo sulla mela, poi si spegne e si riaccende e via così.
Premetto che ho già provato a ripristinarlo da itunes mettendo il telefono in DFU ma non cè verso.
Ho letto che altra gente ha avuto il mio problema ma non ho capito come hanno fatto ad uscirne e anche che la stessa cosa mi è successa con un altro iphone 3gs bianco
e apple me l’aveva sostituito, questo a dicembre.
Cmq ripeto, ho provato di tutto, DFU, recovey, cambiare computer controllare il file HOSTS … tutto… provare da un sistema operativo windows e mac… tutto !!!
E’ possibile che un telefono si blocchi per colpa di un aggiornamento apple ?
Detto questo ho chiamato il servizio di assistenza e la loro risposta è stata: deve pagare 160 euro per averne uno rigenerato.
Ma vi sembra normale ? Ripeto che il telefono prima dell’aggiornamento funzionava perfettamente. 0 problemi.
Mi sento veramente PRESO PER IL FONDELLI !!! e ho le palle girate ma a livelli inauditi.
Se qualcuno ha qualche via che non ho provato e mi può aiutare vi prego di darmi una mano, proverò a richiamare il servizio apple xchè questa è una bella presa per il FONDELLI.

complimenti per il linguaggio.
Questo è un forum pubblico e come da regolamento, non è ammesso un linguaggio scurrile.
edita velocemente il post o dovrò chiudere

Ho cambiato le parole scurrili…x carità

visto la velocità nel dirmi che ho un linguaggio scurrile sei altrettanto veloce a darmi delle soluzioni ?

X carità cosa??
rimosso

Sent from my iPhone using Tapatalk

hai pure uppato.

per carità cosa?

e fammi capire…stai “pretendendo” l aiuto?

vedi di darti una regolata e segui il regolamento.
se non l hai letto,rileggilo.

Ma ti pare che c…o e s…o siano 2 parole così volgari ? io ho risposto a te non ho uppato, non venire a farmi prediche a caso. ho risposto a te. E come prima cosa impara anche te l’educazione nel rispondere alla gente. Se fai il moderatore sei qui per dare aiuto non per rendere ancora più difficile la vita alle persone.

siamo in un forum pubblico frequentato da persone di qualsiasi età. come da regolamento,questo tipo di linguaggio non va bene.
hai uppato= creato 2 o più post consecutivamente, anche questo contro il regolamento
io sono fin troppo educata e rispettosa ma le prese in giro e le provocazioni le tollero ben poco.

io se sono moderatore sono qui per mantenere l ordine,ancor prima di aiutare con i device.
se rispettare un regolamento per te è “vita difficile” beh… l hai accettato tu,quindi lo devi rispettare.c’è poco da discutere

Siamo su un forum pubblico e la cortesia è gradita, avanzare pretese non mi sembra il modo migliore per chiedere aiuto.

Forum utilissimo questo, adesso mi bannate xchè ho scritto questo ?

qualcuno ha parlato di ban o altro?

bene…vista la provocazione segnalo all amministratore. saluti e chiudo