iphone 3gs bloccato dopo tentativo di aggiornamento

scusa non me ne ero accorta…mi sono iscritta in preda all’ansia da “iphone distrutto”…scausa ancora

ok adesso ho l’iphone, però è vuoto!.. adesso dovrei andare su “ripristina backup”? perchè immagino già che se lo faccio torno alla situazione di partenza. tu che dici?

non so se l’iphone è italiano o straniero…attualmente sono nelle condizioni in cui: accendo l’iphone e sulla barra mi appare “configura”, scelgo la lingua, scelgo il paese e poi cerco di configurare l’iphone tramite itunes. collego l’iphone al pc e su itune mi dice “la scheda sim inserita su questo iphone sembra non essere supportata”.
a questo punto non so assolutamente cosa fare…:blink:

ps. ho letto le altre discussioni inerenti allo stesso problema ma io non so cosa siano gli shsh :frowning:

iphone 3gs bloccato dopo tentativo di aggiornamento

Prova e facci sapere,se si dovesse bloccare il problema e’ nel backup,potresti avere qualche file corrotto

iphone 3gs bloccato dopo tentativo di aggiornamento

Allora l’iPhone e’ straniero
Gli shsh non ti servono
Creati un custom firmware di iOS 6.0.1 seguendo gli stessi passaggi che ha seguito questo utente:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=112431

Usa sn0wbreeze

ho provato a fare la procedura ma non ho nemmeno iniziato e mi ha bloccato al punto di individuare se il bootrom è vecchio nuovo…ora non mi legge più il drive e l’iphone non si accende più…dimmi che è risolvibile…anche solo da un esperto…

sicuramente l iphone sarà in dfu …clicca tasto home + power per un po di secondi per attivare nuovamente il dispositivo

riprova con la procedura :wink:

:smiley: fai conto che sto facendo la ola…vedere l’iphone riaccendersi mi ha restituito sette dei dieci anni che ho perso vedendolo privo di sensi…:thumbsup::thumbsup:

grazie mille

ahahahahahhaahahha prego :smiley:

iphone 3gs bloccato dopo tentativo di aggiornamento

Adesso segui la discussione che ti ho postato :wink:

Ciao a tutti,mi inserisco perchè ho un porblema simile,mi si blocca nella schermata di attivazione dicendo di inserire la Sim in dotazione ecc… ho già creato customer ios 6.0.1 con snow,e ho fatto con iBooty,ma mi trovo qua…sbaglio o mi scordo qualcosa?
grazie

iphone 3gs bloccato dopo tentativo di aggiornamento

Hai inserito correttamente la spunta su “hactivate the iPhone” in fase di creazione del custom firmware?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

si certo

iphone 3gs bloccato dopo tentativo di aggiornamento

Prova con un altro computer allora

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

sto facendo,fra poco vi farò sapere

iphone 3gs bloccato dopo tentativo di aggiornamento

Va bene :wink:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

tutto uguale,si ferma all attivazione

iphone 3gs bloccato dopo tentativo di aggiornamento

Ricrea il custom firmware con sn0wbreeze dall’inizio
Ti assicuro che funziona
Molti altri utenti hanno avuto il tuo stesso problema
Ricreandolo hanno sistemato

è tutto il giorno che lo creo…
sn0wbreeze 2.9.7,lo avvio,seleziono il file originale apple,poi spunto la voce Activated e crea il file customer con iBooty…

Adesso per esempio ha finito con iTunes di reinstallare il firmware 6.0.1 customer, spengo il cell e avvio iBooty in dfu mi da ok,riaccendo il cell ed è sempre li,forse sbaglio qualcosa nella parte baseband? Eppure faccio come l’utente mastone solo che nn riesco ad arrivare a cydia,mi si ferma dopo aver inserito la rete wifi nella configurazione iniziale