dopo aver fatto il jailbreak al mio iphone 3gs da 32 gb con vecchio iboot con jailbreakme ho voluto tornare al nuovo firmware della apple il 4.02 ho eseguito il ripristino ma mi si blocca sempre a circa tre quarti dell’ operazione e quando l’accendo mi mostra sempre la schemata del ripristino quella con il simbolo dell’usb.ho provato anche a metterlo in dfu mode e ripristinare ma non porta a termine l’operazione aiutatemi cosa posso fare per sbloccarlo? il telefono è italiano.
grazie a chiunque mi aiuterà:crying::(:(:(
Metti un titolo più specifico o devo chiudere
Avevi salvato l’ecid per il firmware che vuoi installare?
sono un novizio e quando ho fatto il jailbreakme non capivo cosa fare come posso rimediare a questo errore…aiutami non ne vuole sapere di ripristinarmi il firmware io prima avevo il 4.01 devo provare con quello?
ho lo stesso problema anche io…solo che a me non viene fuori neanche l’errore…si blocca a tre quarti e basta…ho salvato l’ecid…ma non mi ripristina al 4.0.1
adesso provo il 3.1.3…se qualcuno può aiutarci…grazie!
ci sono riuscito,ho risolto il problema facendo il ripristino su un pc con installato windows xp e poi ripristinando il backup dal mio pc non prima però di aver reinstallato itunes che mi dava errore nel ripristinare le applicazioni che avevo scaricato.
questa volta me la sono vista davvero brutta e penso che non modificherò piu il mio amato iphone (per albe186:prova anche tu a ripristinare da un altro pc oppure disinstalla e reinstalla itunes vedrai che risolvi)fammi sapere
Sono del parere che se uno non esperto
come per esempio conviene lasciare
iPhone originale come mamma Apple
lo ha fatto
Io al tuo posto sarei svenuto!!!
Ciao
Sono riuscito a ripristinare alla versione 3.1.3…ho anche fatto il downgrade di iTunes alla
Versione 9.0 ma continua a dirmi che è impossibile sincronizzare il backup precedente (v. 4.0.1) e non so il perché…adesso ho un iPhone praticamente vuoto