iphone 3gs bianco o nero????

Siccome non trovo nessuna discussione recente su questo tipo di problema…
devo scegliere tra bianco o nero? secondo voi?
bianco a me piace decisamente di più…ma ho letto che la cover si rompe più facilmente rispetto a nero…è vero?
o che si illumina al buio…o che compaiono macchie e aloni quando si usa il gps…secondo me sono tutte cazzate…però non si sa mai…
chi ha un 3gs bianco può aiutarmi?

Dubbio amletico… tira una monetina…

tu k colore hai?

io nero, so che bianco è il must della Apple, ma io ho preferito nero perchè è più elegante (parer mio)

Io ti consiglio il nero, in qnt su alcuni iphone bianchi per il surriscaldamento della batteria sono comparsi a degli utenti aloni gialli.

si ma problemi sopra descritti secondo te è possibile?

Bhe a diversi utenti tempo fa è successo

grazie ulisse…

Unico neo del nero…e che restano le ditate…ma ovviamente basta mettere un’adeguata custodia, cos’ lo preservi anche da eventuali cadute.

evviva i preservativi per iphone :):):slight_smile:

Io ho scelto bianco perchè secondo me è più bello, poi sono gusti personali, comunque il problema degli aloni dovrebbe essere stato risolto, di 3gs con aloni non ne ho mai sentito parlare:)

io ho un iphone 3g bianco…eppure tempo fa si era presentata una crepa ( ne ho sentiti molti di 3g con una crepa) .
l’ho spedito alla apple e me ne è stato dato uno nuovo senza problemi…per il resto aloni o cose simili non mi sono mai apparsi…

esatto l’unico problema dei bianchi sono le crepe, ho notato che le hanno anche molti neri se si guarda bene il problema è che sul bianco sono molto più visibili.

preso bianco alla fine…grazie raga…nel caso non mi convince ci metto una di queste:iPhone Skins

Trovo orrenda la parte che va davanti :bored: