Iphone 3gs bianco 16Gb + accessori

Come da titolo vendo il mio iphone 3gs bianco 16 Gb con scontrino di garanzia di 7/2009 causa cambio telefono. L’Iphone non ha alcun tipo di graffio, l’ho tentuto sempre in custodia, quindi non ha neanche un segno di caduta ecc.
Lo vendo anche con vari accessori (non in foto):
-caricabatterie supplementare (lo tenevo a lavoro così non dovevo trafficare con il principale);
-caricabatterie da auto;
-custodia in plastica rigida trasparente;
-cover posteriore bianca;
-cover posteriore nera.
Le cover in questione si applicano ad incastro sopra la sua cover originale in modo che rimane illibata.
Telefono pari al nuovo, non jail.
Prezzo 450€
Spedisco con paccocelere 3 al costo di 9,10€
Posso spedire anche con paccocelere 1 al costo di 15,30€
Posso spedire anche in contrassegno solo con opzione di assicurazione (aggiungere 7€ alle tariffe sopra citate)
Accetto pagamento postpay, bonifico, vaglia.
Ulteriori contatti in PM.
In vendita anche altrove

Le foto non vanno bene cosi dai, sembra che c’è la nebbia. Cerca di farne piu nitide per favore.

Inoltre mancano alcuni dati, quali, ad esempio, il fw.
Aggiorna o dobbiamo chiudere.

ho rifatto le foto ma evidentemente la mia fotocamera ha quanche problemino di focus. Per favore accontentatevi.:frowning:

Sei troppo vicino, attiva la funzione macro, altrimenti vai un po’ più indietro. Quando premi il tasto di scatto, non andare subito a fine corsa, lo scatto deve quasi sorprenderti. Tieni poco premuto per un momento e poi vai in fondo. Se lasci queste foto, scusa, sembra che vuoi nascondere graffi o imperfezioni, senza offesa!

Meglio di così non mi vengono. Le ho provate di tutte, con la luce, senza luce, con modalità primo piano ecc…

Ragazzi finalmente le foto sono migliori. Ok fatevi sotto

Il prezzo è comprensivo degli accessori??

ti invio un pm

hai pm :slight_smile:

si certo

danideio hai mp

Non mi e’ arrivato niente

Salve, venderesti separatamente la custodia in plastica rigida trasparente, la cover posteriore bianca e il carica da auto? Saluti Pietro

pietro quanto offri per queste cose? dai che io sono interessato al solo cellulare… così si riuscirebbe a piazzare tutto se al venditore va bene! :slight_smile:

aggiungo come da richiesta di un utente foto controluce per dimostrare l’assenza di graffi. Numerosi contatti, ma ancora disponibile. Fatevi sotto!!!

scambi con n97?

no, non accetto scambi

coda libera…il potenziale acquirente si è ritirato.

Ti ho contattato in pm. Fammi sapere il prima possibile:D

ti ho risposto. Fammi sapere