iphone 3gs bb 6.15.00 o no?

Ciao a tutti ragazzi;
ho appena comprato un iphone 3gs 32gb,Jailbreak installato firmware 4.2.1 baseband 5.15.04,americano e per tanto funziona solo cn AT&T.
tutti mi consigliano di effettuare la bb 6.15.00 ma bhe sapendo tt i rischi in cui incorro volevo sapere da qlk1 ke se ne intende più d me se m conviene oppure no.c’è la possibilità ke geohot o i dev_team riescano a combinare qlkcosa in tempi brevi?ho letto qlkcosa ultimamente ma siccome nn ho mlt tempo x navigare mi rivolgo a voi…la 6.15 nn mi ispira x nnt…guidatemi voi…AIUTOOOOOO

Conosci le controindicazioni dell’aggiornamento alla bb dell’iPad presumo…
Per quanto riguarda notizie del Dev-Team ancora non si sa nulla.
Sta a te decidere se volere aggiornare o no… :slight_smile:

ma nn esiste qlk modo per mettere la 6.15 e poi,se dovesse uscire una nuova bb, cambiarlo??

No,per adesso no perchè la bb 6.15.00 teoricamente è superiore a tutte,basta vedere quella dell’ultimo firmware 4.3.3 (è sotto la 6.15.00)
Visto che non esiste il downgrade della bb teoricamente potresti SOLO aspettare che venga rilasciato un firmware con baseband superiore alla 6.15.00 per poterla cambiare.

già…come temevo.cmq devo kiederti ankora una cosa.come è noto,tra le atre cose si perde anke il segnale gps, però mi kiedo: l’antenna all interno del telefono c’è ankora.non funziona xk nn viene riconosciuta.ora,ho letto ke hanno fatto un antenna esterna gps x ipad cn connessione bluetooth.grazie ad un applicazione e a questa antenna si può usare l ipad anke come navigatore.
e quindi m kiedo:se l antenna cè già nel telefono,non si potrebbe soltanto creare un programma per la lettura dell antenna?
è possibile?

Volendo si potrebbe fare tutto :slight_smile:
Ma questo programma ancora non esiste,lo si dovrebbe creare.

ok.appena si sà qlkcosa me lo posti?grazie

geohot,dev team…sono nelle vostre mani…

speriamo presto…

Ok :wink:

scusate ma se aggiornassi al 4.3.3?cosa succederebbe?

Niente,il gps non ti funzionerebbe cmq.

a.okok.grazie.senti na cosa.siccome è da un paio di giorni ke nn m funziona il wifi a casa (quindi nn posso usare cydia) e nn sn registrato su itunes, conosci qlk sito dove poter prendere qualche app gratis?i siti dove sn andato io mi riportano sempre su itunes e per scaricare la robba m chiede la registrazione.
grazie

Si,l’Apple Store :slight_smile:

[QUOTE=Billie89;460002]Si,l’Apple Store :)[/QUOTE

ma m rimanda sempre su itunes…ke palleeee.m dai qlk sito?
m serve qlk applicazione gratis

Con gratis cosa intendi scusa? Le app solo da li le puoi prendere…
Non capisco cosa tu voglia intendere per App gratis

quindi per scaricare app gratis lo devo fare x forza da itunes em devo registraRE x forza?

Esatto,ti devi fare un account,poi potrai scaricarti quelle gratis e comprarti quelle a pagamento :wink:

ngulo ke palleeeeee

Cerchiamo di moderare il linguaggio per favore.
Sono queste le procedure da seguire per chi possiede dispositivi Apple.

okok.ti kiedo skusa.cmq volevo kiederti.
e se salvassi l’ shsh??
poi potrei tornare indietro se installassi il 6.15??