iphone 3gs australiano bb05.16.05

Ciao a tutti. Ho cercato un bel po negli argomenti del forum ma non sono riuscito a trovare risposte al mio problema.
Ho un iphone 3gs straniero iOS 5.0.1. Due giorni ho eseguito il jailbreak con redsnow 0.9.10b8b ed è andato tutto bene. Chiaramente il segnale dell’operatore telefonico non si vede in quanto la sim italiana è bloccata. Allora ho installato ultrasnow ma continua a dire “nessun segnale”. Attualmente ho la baseband 05.16.05, modello mc133x(se può servire). Volevo provare lo sblocco con **** ma si può inserire un solo numero di telefono, inoltre non conosco l’operatore del paese d’origine e vorrei riuscire a farlo funzionare con tutte le schede. C’è una soluzione diversa da quella dell’installare la bb dell’ipad che,dicono,faccia perder il segnale gps? Vi ringrazio delle risposte e spero si possa risolvere questo rompicapo.
P.S. se lo stesso problema è già trattato in un’altra discussione me lo potete segnalare? Grazie

In questo forum non parliamo di quel metodo di sblocco

Edito per questa volta
Leggi il regolamento.

Per sbloccare l’iPhone (parte telefonica) puoi montare la bb dell’ipad,non hai altra scelta.

Abbiamo trattato l’argomento moltissime volte.

Usa il tasto “cerca”
Grazie

Chiudo