iphone 3gs attendo attivazione

salve a tutti , ho un problema con il 3gs in quanto quando lo accendo mi da sempre attendo attivazione ma il segnale non lo prende mai ho provato con varie sim ma il problema rimane se vado in impostazioni mi rileva sia il gestore sia le altre compagnie ma non mi da il segnale io avevo installato il fw 4.0 con udid registrato ed andava benissimo poi da un giorno all altro ha iniziato a nn prendere bene il segnale se non con l’opzione del 3g disattivato.Facendo un ripristino mi ha iniziato a dare nessun servizio o mi usciva la scritta …tim E ma comunque non mi faceva telefonare ho fatto anche il downgrade ma il problema è rimasto non so piu che fare spero mi possiate dare una mano a risolvere questo rpoblema vi ringrazio anticipatamente

se lo colleghi ad itunes cosa ti dice?

se lo collego ad itunes mi fa il backup mi dice di aggiornare lo stato operatore e lo fa tranquillamente quando provo a ripristinarlo da itunes alla versione 3.1.3 mi da errore 1015 e sono costretto ad usare blackrain e poi premere toso home e sleep per avviarlo anche se riprovo a rimettere la 4.0 comunque non prende il segnale sono andato un po in giro dove prende bene il cell ho provato vodafone e non mi da nessun segnale la 3 mi da 3ita 3g ma senza tacchette e non mi fa telefonare con la tim la stessa cosa ma un hard reset non si puo fare il telefono non è straniero ma italiano se provo a fare il downgrade alla versione 3.1.2 mi dice ka la build non è adatta

nessuno ke sappia come risolvere questo problema

e come se non attivasse la scheda qualsiasi metto mi da la scritta tim o 3 ma le tacchette sono assenti

mha nessuno ke risponda su questo forum

Forse nessuno ti risponde perchè non è in grado di aiutarti…no ??? Hai pensato all’assistenza ???

gia ho kiamato all’assistenza mi hanno fatto fare tutte le prove ma io comunque avevo installato la versione 4.0 con udid registrato quindi loro per ora non possono darmi assistenza, di questo problema se ne parla molto e nessuno abbia risolto ciò, anche dicendo le prove ke hanno fatto