Iphone 3GS AT&T

Ciao ragazzi, ho letto un bel pò prima di scrivere…ma ho bisogno del vostro aiuto gentilmente…ho un Iphone 3 GS (AT&T) appena arrivato stranamente inserendo la SIM Vodafone ha funzionato normalmente…poi per un mio stupido errore da novellino si è aggiornato a IOS 5 con BB 05.16.05 e non è più andata la parte telefonica…
Ho provato a mettere su JB e Cydia e questo fa vedere la scheda SIM ma non funziona ugualmente…quindi ho deciso di effettuare un downgrade (prima era 4.2.1)…

Ho gli SHSH salvati e procedo con la versione Itunes esatta come da guida sul sito…ho fissato i vari problemi di errore che dava Itunes, ma adesso alla fine del ripristino dopo che l indicatore sul display si è riempito e Itunes finisce il ripristino e va alla fase verifica compare un errore sconosciuto (37) in questo caso cioè adesso non si accende più…funziona solo per effettuare il ripristino…potete per favore darmi una mano…grazie gentilissimi…
Calogero

Ciao Calogero, benvenuto sul forum.
Per favore modifica il titolo con uno più specifico, cioè che riassuma brevemente il problema
,vai sul primo post>modifica messaggio> modalità avanzata

Ciao , scusami ma è il primo post…grazie :slight_smile:

P.S. Ma il titolo principale non son capace a modificarlo :frowning: scusami