Iphone 3GS AT&T Americano firm 4.3.1 bb 5.16 Come sbloccare?

Come da titolo vorrei sapere come posso sloccare il mio telefono…vorrei installare la bb 6.15 ma resnow non va sul 4.3.1…ci sono altri tool etc etc?

PS. dovrei avere i certificati shsh salvati con tinyumbrella del 4.2.1 ma avevo già eseguito il jb quando li ho salvati…

Grazie in anticipo a chiunque risponderà!

dai ragazzi qualcuno mi dica come fare per favore perchè ho paura di fare qualche cazzata =)

Jailbreak Wizard - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

è in bella vista sul blog.

Inoltre per quello che chiedi, ci sono decine e decine di topic… basta cercare.

snowbreeze…

il mio iphone 3gs new boot jb con redsn0w e installata la bb dell’ipad va che è una meraviglia!!funziona anche il gps!!

Se si connette alla rete! Se usi app come tom tom che usano proprio il modulo gps, non funzionano!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

giusta osservazione!cmq mappe e registrazione di facebook vanno e si vede il triangolino del gps sopra…ad ogni modo verificherò e appena posso vi farò sapere…cmq la cosa di primaria importanza per me è che funzionasse la parte telefonica, sono contento così =)

Se non erro stanotte è stata rilasciata la versione per lo sbocco 5.16
Frank2

No è uscito la nuova versione di ultrasnow che permette lo sblocco su 4.3.3 delle baseband precedenti a quella del fw 4.1, quindi per chi aveva aggiornato all ultimo firmware preservando la baseband