Iphone 3gs associata a con ricaricabile...jailbreak?

SCUSATE PER L’ERRORE NEL TITOLO * ASSOCIATA AD UNA USIM RICARICABILE*
Ciao a tutti.
Il 17 Luglio ho acquistato il mio Iphone 3gs 16 gb Bianco presso un negozio tre.
Con il device ho ricevuto una USIM 3 che mi fornisce 3 gb al mese di navigazione WAP e WEB gratis per sempre… La commessa mi raccomandava di usare la SIM sempre con il IPHONE associato perchè se la inserivo su un altro cellulare automaticamente avrei perso la tariffa dati gratuita.
Onestamente non ho il coraggio di provare la veridicità di tale vincolo…comunque, il quesito che Vi rivolgo è il seguente:
Se Jailbreakko il mio IPHONE compio un’azione equivalente ad inserire la mia USIM su un altro cellulare, o meglio, la tre si accorge che il mio IPHONE ha il Firmware modificato? Sinceramente navigare a gratis è fantastico per cui non intendo perdere tale beneficio. Vi ringrazio anticipatamente e Grazie di tutte le Vostre discussioni che stanno contribuendo a farmi conoscere sempre di piu’ e sempre meglio il fantastico mondo Iphone (con la speranza al piu’ presto di riuscire a scoprire anche il mondo MAC…appena avro’ la possibilità di spendere 1300 euro per um macbook pro!!!)

No. Jb tranqullo. Se hai problemi segui le ns guide e ripristina…