Ciao ragazzi, non avrei mai voluto venire a conoscenza di questo forum in questo modo… Purtroppo da ormai 3 giorni il mio iPhone 3Gs non dà segni divita, o meglio, appena lo metto in carica compare la mela, che poi sparisce dopo poco meno di un minuto… Anche se connesso al mac iTunes non lo riconosce, e la mela compare sempre per un minuto scarso… Qulcuno di voi ha qualche esperienza simile o qualche consiglio? graie 1000 in anticipo ![]()
Ps: non so se può influire in qualche modo, ma io quasi 2 anni fa ho eseguito il jailbreak, non ho mai più aggiornato la versione dell’ iPhone… Comunque in 2 anni mai avuti problemi… Fino all’altro giorno
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
collegalo ad itunes (ultima versione) e mettilo in dfu…vedi se viene riconosciuto il dispositivo in modalità di recupero…clicca su ripristina
Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
Hai provato a mettere in DFU mode e a ripristinare tramite iTunes?
Nè il Mac nè iTunes riconoscono/ segnalano il dispositivo!
ps ora provvedo a sistemare il titolo
Se metti in DFU mode iTunes deve riconoscere il dispositivo,a meno che la batteria e’ andata e non hai il tempo materiale per eseguire l’operazione.
In questo caso non ti rimane altro che procedere con la sostituzione o dovrai comunque rivolgerti ad un centro specializzato.
Ok grazie 1000!
Prego ![]()
Ho un ulteriore problema -.-’ itunes riconosce il dispositivo se lo connetto via usb tenendo premuto il tasto home, quindi in recovery mode, tuttavia niente di niente se provo con DFU mode… Cosa faccio?
probabilmente sbagli qualcosa nella procedura dfu…prova di nuovo seguendo la guida che ho in firma
Niente da fare perché si spegne?
Dopo il ripristino dovrò ri-eseguire il jailbreak?
il ripristino,resetta completamente l iphone…una volta sistemato e attivo puoi scegliere se eseguire nuovamente il jb…intanto vediamo se l iphone riprende a funzionare
Niente da fare perchè se lo inserisco tenendo premuto il tasto home, mi compare sul telefono il cavo usb e itunes, se lo inserisco e poi premo home+tasto spegnimento non accade nulla…
Non devi premere quei due tasti semplicemente
Devi mettere in DFU una volta collegato: