iphone 3gs americano

Ciao,sono Michele e saluto tutti i membri del forum. Vorrei ricevere informazioni circa il comportamento da adottare con il mio iphone 3gs americano rigenerato ricevuto in sostituzione dalla apple. Attualmente l’apparecchio funziona solo con una scheda sim che, a quanto pare, è stata attivata direttamente dalla apple sul mio iphone (l’apparecchio è stato ritirato da un mio amico e per cui la scheda italiana gli appartiene). Quando questo mio amico mi ha spedito il telefono ed è arrivato presso la mia abitazione, ho provato ad inserire la mia scheda mi è apparso il logo itunes con il cavetto e la classica text-box che ti ordina di collegare l’iphone ad itunes per lo sblocco,presumo della parte telefonica. Io non ho ancora fatto nulla per paura di bloccare qualcosa (attualmente è un ipod). L’apparecchio ha baseband 05.16.02 e fw 4.3.3. Cosa mi consigliate di fare in questa circostanza, devo provare ad attivare con scheda sim italiana o mi conviene prendere altre strade?
Grazie a tutti per la collaborazione.

Metti un titolo specifico o chiudo. Grazie

E come faccio a cambiare il titolo? (fatto)

Qui trovi tutto…

Jailbreak Wizard - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Grazie, ma non voglio installare la bb 06.15 ed incorrere nei rischi ormai noti a tutti. Non ci sono alternative, anche in futuro prossimo?

Per adesso non c’è niente…