Iphone 3gs americano sbloccato definitivamente!!

Cari amici, è ufficiale il mio iPhone non ha più il simlock! Ho chiamato alla apple, chiedendo se era possibile sbloccare il mio iphone, dopo avermi chiesto i dati ha visto che non ero io il proprietario, allora gli ho detto che è stato acquistato da me medesimo su internet come usato e che attualmente è in mio possesso, dopo aver fornito tutto i dati miei e del mio iPhone ha accertato che fosse tutto in regola, dopo mi ha detto che era possibile sbloccarlo ma che dovevo richiedere io stesso li sblocco, mi ha detto che è americano e sotto contratto AT&T, dopo poi bastava collegarlo al pc e aggiornare e il gioco era fatto, allora mi sono messo in contatto con loro e nel giro di tre ore mi è arrivata la conferma, ho collegato l’iphone al pc ho installato ios 6.0.1 e magicamente senza tanti problemi sono comparse le tacche e l’attivazione è andata senza problemi, ora è perfetto funziona anche iMessage che prima non andava, sono troppo contento, e vi scrivo per segnalare che se avete un iphone nella mia stessa situazione, di non attendere oltre e di chiamare alla apple!

Ps: il mio iphone adesso risulta intestato solo a me come unico proprietario!

Esatto,gli iPhone bloccati tramite operatore AT&T e sotto contratto possono essere sbloccati alla fine dell’abbonamento che lega il proprietario alla compagnia telefonica :wink:

Ciao mi spieghi come hai fatto? ieri ho contattato AT&T per lo stesso motivo (stessa situazione) e mi hanno risposto di fare la procedura da questa pagina https://www.att.com/deviceunlock/client/en_US/? ma per richiedere lo sblocco devi essere

a current AT&T customer or
a former AT&T customer who can provide the phone number or account number for the account

…:cursing:

Please… Help ! :smiley:
Grazie

Leggi qui,un utente e’ riuscito correttamente a richiedere lo sblocco:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=112661

Ah ok credo di aver capito allora.
Come accade spesso ( purtroppo !) in Italia, anche in USA dipende da chi ti risponde.
Visto che ieri mi hanno detto. No cliente (o ex cliente) ? No sblocco !:blink:

Ritento e se riesco , vi aggiorno.
Grazie

leggi anche qui se può esserti utile :slight_smile:

AT&T sblocca gli iPhone USA, anche in Italia: ecco come chiedere lo sblocco in remoto! - iPhone Italia Blog :slight_smile:

Esatto,ritenta perché lo sblocco può essere effettuato