Iphone 3gs americano baseband 06.15.00 ios jailbreak ios 6

Salve a tutti ragazzi,
grazie al vostro aiuto tempo fa sono riuscito a fare il jailbreak Tethered del mio iphone3gs americano di IOS 6.0.1
Adesso vorrei effettuare il jailbreak Untethered.
Come devo procedere?

Sicuramente devo installare ios 6.1.2 originale sul mio dispositivo e poi procedere con le varie guide?
io però cosi facendo non perso la parte telefonica? dovrei agire con delle cose da cydia?

grazie

dovresti scaricare il pacchetto “untether” da cydia

scusa non ho capito.
devo procedere come ho scritto io e poi una volta fatto il jb e tutto vado su cydia ed installo questo pacchetto?

scusa non ho capito.
devo procedere come ho scritto io e poi una volta fatto il jb e tutto vado su cydia ed installo questo pacchetto?

quel pacchetto serve a “trasformare” il jb attualmente tethered,in untethered :wink: devi solo scaricare quello…senza ripristino ne nulla

corona 5.0.1 untether? mi esce questo se cerco.

Iphone 3gs americano baseband 06.15.00 ios jailbreak ios 6

Il pacchetto si chiama evasi0n

Questo:

untether

purtroppo quello che temevo, non mi prende più “la linea”. io per farlo funzionare ogni volta dovevo riavviare tramite iBooty nel caso in cui si spegneva.
I pacchetti ultrasn0w,poi ultrans0w fix ios 6.0.1 sono installati (mi furono consigliati e funzionarono tempo fa)

Iphone 3gs americano baseband 06.15.00 ios jailbreak ios 6

Hai installato il pacchetto untether?

si certamente. ho riavviato e dopo aver fatto delle procedure ha detto “done”.
provo a re-installare ultrasn0w ed il fix?

ho risolto. ho rimosso sia ultrasn0w che il fix di ultrasn0w. ho spento e riacceso e poi ho re-installato “solo” ultrasn0w
è andato :slight_smile: grz

Iphone 3gs americano baseband 06.15.00 ios jailbreak ios 6

Ottimo :smiley:

Chiudo,alla prossima ! :slight_smile: