iphone 3gs americano attivazione

ciao a tutti :w00t: sono nuovo ho un problema il mio iphone (comperato l’altro ieri :cursing: )funzionava bene fino a ieri quando ho fatto il ripristino :cursing: direttamente dall’iphone mi e rimasto fisso sulla mela e il caricamento allora lo messo in dfu ho ripristinato con itunes alla versione ios 4.0.1 (premendo shift come letto in una vostra guida…) tutto ok adesso mi ritrovo nella schermata di attivazione dell’iphone e itunes che non riconosce la sim… cosa devo fare?? insieme all 'iphone mi e stata data la sim di attivazione (iphone universal activation card spirit card 2in1 ) ma non serve a niente la inserisco e itunes chiede sempre la sim :crying: mi aiutate grazie siete fantastici

Quando iTunes ti chiede di inserire la SIM nativa esegui il jailbreak con limera1n, scarichi il programma lo apri e segui le istruzioni, dovresti trovarti alla fine con un iPhone con jailbreak e anche attivato.

ok grazie mi potresti solo dire dove lo scarico in italiano?? grazie scusami ma non me ne intendo propio e la prima volta che “combatto” con iphone grazie

Lo scarichi da qui ma non é in italiano, comunque trovi anche la guida su come eseguire il jb in italiano

Guida al Jailbreak: ecco la panoramica completa dei tool utilizzabili con iOS 4.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ti ringrazio ti faccio sapere se riesco perche sono abbastanza imbranato grazie

niente fatto tutto mi dice sempre che la sim non è valida

risolto solo che non prende la rete come mai?