Iphone 3gs aiuto!!!

Se nn hai salvato nessun cerrificato nn potrai effettuare nessun downgrade! Mi dispiace! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ad iOS 4.1 potrà tornare anche senza i certificati.
Per iPhone 3GS questo fw viene ancora firmato :wink:

e quindi come posso fare il downgrade?

Segui la guida che ti ho scritto prima,serve proprio a quello :wink:

esatto… ti sei vendicato di ieri :smiley: :smiley: scusate l’OT!

ci sono riuscito! con iReb sono riuscito a fixare l’errore 1600 di itunes e ora ho l’iOS 4.1 con cydia come procedo??? ho una baseband 6.15 è compatibile?

ho installato ultrasnow tramite cydia ma niente!!! mi dice ancora nessun servizio! STO IMPAZZENDO!! :frowning:

Hai riavviato dopo aver installato “ultrasnow”?

Sent from my iPhone using Tapatalk

appena finita l’installazione di ultrasnow da cydia mi è uscito riavvia dispositivo e ho cliccato li… si è riavviato l’iphone ma niente!!

Riavvia più volte se necessario! Se proprio nn prende la linea potresti avere la baseband corrotta! Mi dispiace!! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

non si potrebbe fare un downgrade della baseband?

No

Sent from my iPhone using Tapatalk

quindi come posso fare?

Come ti ha detto Marco.
Se hai la baseband corrotta hai poco da fare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Puoi fare questo tentativo:
Disistalla ultrasnow e riavvia l’iphone,
Quindi prova a rimontare SOLO la baseband dell’ipad tramite “redsnow 0.9.10b5c” poi reistalli ultrasnow e riavvi l’iphone!
Se proprio nn riesci a risolvere nn puoi fare altrimenti! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dopo aver fatto il custom firmware con sn0wbreeze ed averlo ripristinato tramite Itunes, fai come ti ha detto marco4690 : Con redsn0w, lancia il jailbreack ed installa solo la baseband dell’ipad,installa Ultrasn0w e riavvia. Io avevo un problema molto molto simile ed ho risolto alla grande. Tieni conto che l’unica differenza tra la mia situazione e la tua, è che io ho fatto il custom firmware utilizzando la versione 5.1 ufficiale, quindi una volta installata la baseband dell’ipad, ho dovuto prima caricare il fix, cioè Ultrasn0w fix 5.1, per poi installare Ultrasn0w 1.2.5.
Mi auguro proprio che tu riesca a risolvere. Se non risolvi conil 4.1, ti consiglio di fare l’upgrade custom al 5.1, facci sapere come va.

oggi pomeriggio che vado a casa provo e vi faccio sapere!! comunque vi volevo fare una domanda: c’è differenza tra una scheda wind o vodafone? perche ieri ho inserito la sim della wind ed è uscito i wind senza che c’era rete poi provo ad inserire la sim vodafone e mi dice nessun servizio…

No,la SIM non e’ stata letta cmq

Niente!!! ancora nessun servizio!!