iphone 3gs aggiornare a iOS 5.0.1??

Ciao ragazzi, ho un iphone 3gs ancora in ottimo stato e con iOS 5.0, nonostante questo non riesco ad arrivare con la batteria fino a fine giornata, devo almeno fare due cariche giornaliere…adesso vorrei chidervi, mi conviene aggiornare al 5.0.1? Cosa potrei rischiare? Vi ringrazio per le eventuali risposte.

per ora non te lo consiglio… te che puoi resta al 5.0 :slight_smile:

a meno che non ti freghi assolutamente niente del JB

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/79878-ultime-ore-per-aggiornare-ripristinare-ios-5-0-a.html

Avrai probabilmente la localizzazione attiva su qualche app, oppure applicazioni chiuse solo in background e non definitivamente. Comunque sia ti conviene attendere visti i problemi che sta creando quest’ultimo upgrade.

Veramente dopo aver fatto un ripristino dfu a me ha meglio che il 5.0 io lo consiglio

Anche io ho il 3gs e da quando ho aggiorato il firmware al 5.0 ( e subito jailbrekato ) l’iphone si spegne da solo al raggiungimento del 30% circa di batteria . Cosa molto scocciante . Secondo voi dovrei aggiornare al 5.0.1 ??

io non farei il jb e riproverei con ripristino da DFU

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=79878

salve a tutti,io ho aggiornato il mio 3gs 32gb a 5.0.1 dopo che era tornato dall’assistenza ( si spegneva e si riaccendeva da solo…hanno testato e rispedito dicendo che per gli standard appe è tutto ok) bene ad ora il mio guidizio per il momento è positivo: 22 ore di standby , 10 min di telefonate,2 messaggi,scarico posta in wi-fi ( poi disattivato),localizzazione disattivata ,come si vede non uso molto il cell ( sono fortunato:D!) pero’ a me sembra che il cell è migliorato.

Continua a testarlo per qualche giorno :wink:

Dunque aggiorno??

Io non te lo consiglio
Attendi un firmware migliore

Ma ripristinare a quale fw ?? E perchè no al jb ?? È quello il problema quindi o il 5.0 ?

grazie!