Iphone 3GS, abbonamento 3, SKYPE e 600 minuti di chiamate al mese.

A seguito del mio contratto con 3 ho 600 minuti al mese di chiamate skype che non riesco a sfruttare poiche skype mi dice che devo acquistare il pacchetto delle telefonate.
Sia utilzzando la rete 3GS sia utilizzando il wifi?
Sapreste aiutarmi a capire?

In Fede
Andrea

Devi acquistare il credito skype.
I 600 minuti non valgono con iPhone

In realtà sul sito della 3 io trovo quello scritto sotto ma non riesco comunque ad utilizzare le chiamate skype.

[I]Soglie giornaliere Super Internet Effettuato Rimanente Totale Soglia
Chiamate Skype sotto copertura 3 00m:00s 10h:00m:00s 10h:00m:00s

10 ore al giorno (600 minuti) di chiamate verso tutti i contatti Skype. Messaggi chat illimitati con Windows Live Messenger e Skype. In caso di utilizzo dei servizi Skype e Windows Live Messenger con iPhone e BlackBerry, il traffico eroderà la soglia mensile di 3 GB. [/I]

Per utilizzare i minuti di Skyper inclusi in qualsiasi offerta H3g DEVI usare l’applicazione dedicata in Flash che molti telefoni supportano ma non ancora l’iPhone. Se vai nella pagina di compatibilità di X-Series vedrai che Skype non è dato per compatibile con l’iPhone!

qualcuno sa dirmi cm mai quando faccio il blackra1n e scarico le applicazioni dopo spengo l’iphone e mi dice rilevato iphone in modalità di recupero ripristinarlo x poter usare itunes e devo ogni volta farlo…??grazie 1000 x le risposte

Io penso che tu abbia sbagliato topic, c’è una sezione dedicata alla tua domanda con un sacco di risposte…mmm

eh scusa ms sn nuovo e nn sn molto esperto…cmq tu nn sapresti darmi una risposta perfavore??

Perchè è Natale…e perchè sono buono! Hai un 3gs con il nuovo iBoot, non puoi spegnerlo, se guardi nelle guide del blog, home page in alto a destra, trovi tutto!

grazie infinitamente cmq sapresti spiegarmi meglio k nn ho capito molto bn cosa ha??scusami e grazie ancora:)

Scusa ma a giudicare dalla tua età dovrei essere io a fare le domande a te, e dai, un minimo di interesse, un piccolo sforzo, su!

an ok…:slight_smile:

Ma scusa ho visto che esiste l’applicazione Skype per iphone. E non si può utilizzare con tre ?
Che sia con il wifi o con il 3g ?
E dovuto a skype o a Tre ?

Grazie

Oli

nn si puo usare xche le app sono diversi se leggi bene l’inizio del post è spiegato!!!

iMatteo pero dice che si può se si acquista un credito Skype (che io ho).

A questo punto l’applicazione Skype per iphone che si scarica su Apple Store a chi serve ?

chiami con quel credito in wifi o in 3g!!!