iphone 3gs a 470 euro!!

Ciao a tutti ho visto che nella mia zona c’è un annuncio di una persona che vende un iphone 3gs a 470…dato che ci possono essere sempre delle truffe dietro l angolo e io nn ho avuto mai un iphone tra le mani, visto anche che cmq il prezzo è altino cosa gli dovrei chiedere al venditore??Ad esempio potre chiedergli il numero seriale che in teoria dovrebbe stare dietro la confezione??ci sono altre cose che bisogna prestare attenzione??
grazie

se è della tua zona vediti di persona, è la cosa piu sicura.

quoto @Giuseppe è la cosa più sicura, intanto se riesci a farti dare prima il seriale ti fai un controllo sullo stato di garanzia di quell’esemplare… :wink:

Si già mi ci sono visto di persona adesso sta apettando la mia risposta…lui ha solo detto che se lo vuole rifare perchè lo vuole non bianco ma nero mahh…cmq adesso mi faccio dare sto cosice seriale cosi vediamo la garanzia,con questo numero posso vedere anche se è stato rubato o se è in comodato ???quali altre cose dovrei chiedergli oltre al codice,perchè la mia paura è che per un po’ va bene e poi magari più in la un operatore tipo lo blocca e mi rimane solo un ipod
GRAZIE A TUTTI

…io ho trovato oggi l’iPhone 3gs a 679 euro su un sito che si chiama Web Temporary Shop - Il Primo in Italia