Iphone 3gs a 300€ da billa

Ho visto sul sito di Billa che vendono l’iphone 3gs a 600€ ma che ti ridanno il 50% in buoni spesa…mai visto un prezzo così…:w00t::w00t::w00t:
Io abito a Sondrio qualcuno sa dirmi se c’è un billa vicino a me?

Inserisco il link del sito…
Offerte Superstore - Billa

Che modello di giga é?

Iphone 3gs da billa a 300 euro

Ciao ragazzi, voi non ci potete credere; io abito vicino Castellanza ed oggi mi è arrivato il volantino del supermercato Billa sul quale c’era la promozione che inizia giovedi’ dell’iPhone 3 Gs a € 300 euro.
Si esatto , avete capito bene, praticamente come funziona? tu acquisti l’iPhone a € 600 euro e ti danno un buono sconto di € 300 da spendere entro fine dicembre, ma figuratevi se in un ipermercato non trovo cose per € 300 che avrei comunque comprato.

Ma sapete cosa faccio? quasi quasi, mi faccio dare i € 300 da mia madre e le do’ i buoni sconto tanto per lei fare la spesa da Billa o da Auchan e’ la stessa cosa.

Tra l’altro ho scoperto che queste promozioni su telefoni,tv , le fanno spesso.

Facevano la stessa cosa quest’estate da Mediaworld. Così ho comprato l’iPad :slight_smile:

è quello da 16 gb!

Bhe come promozione é buona, ma di che modello si tratta come gigabyte?

Basta che vai nella home del sito e metti il CAP di dove abiti e ti ricaerca i o unti vendita più vicini

comunque sul volantino c’è scritto che il modello è da 8GB, quindi per esempio a me non conviene!

Hai ragione effettivamente è quello da 8gb…
L’ho comprato giusto ieri…sono dovuto andare fino a Como!!!
Però ne vale davvero la pena…è fantastico questo gioiellino…

Ma infatti l’avrei preso anche io, se solo fosse stato da 16gb!! la promozione è ottima