Iphone 3GS 4.3.5 a 4.1 AIUTO !

Ciao ragazzi ho letto qui (http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/72733-downgrade-4-3-5-4-1-senza-shsh.html) che è possibile fare il downgrade da 4.3.5 a 4.1 io dispongo di windows 7 , e volendo ho un amica che mi presterebbe il mac se il procedimento è piu attendibile/sicuro …
Volevo sapere se era possibile avere una miniguida dettagliata da seguire (in quanto ho provato a seguire quella sopra linkata ma faccio un po di fatica, ho gia provato con il mio pc ma mi da errore 20(windows 7)) Grazie mille in anticipo !

Usa il tasto “cerca” l’argomento e’ stato già trattato.
Apple firma ancora iOS 4.1 in iPhone 3GS quindi non avrai bisogno di nessun shsh
Creati un custom firmware con sn0wbreeze e ripristinalo con iTunes:

Si ok ma come faccio a ripristinarlo con itunes ?? … questo non capisco !

Basta seguire la guida che ti ho postato,ti ho già detto che non dovrai seguire nessun downgrade,quindi non vedo tutta questa difficoltà…

ma mi da sto errore 20 !!!

Adesso usa iReb rc4
Trovi il tool e la guida sul blog

GRAZIE MILLE … CI SONO RIUSCITO ! ora ti chiedo un ultima cosa … tornato al 4.1 ho fatto per salvare le SHSH e oltre alla 4.1 e la 4.3.5 , mi sono ritrovato la SHSH della 4.3.3 … questo sta a significare che posso ritornare all’aggiornamento 4.3.3 ? se si riusciresti a linkarmi il procedimento ? ho provato a usare il tasto cerca , ma probabilmente sono incapace e non trovo nulla che mi possa servire … grazie mille in anticipo !

Si,potrai tornare a iOS 4.3.3,creati sempre un custom firmware con questa guida:

Salvalo in una cartella e poi ripristinalo con iTunes seguendo questa guida:

grazie mille ancora mi sei stato molto utile ! ps non riesco ad eliminare l’allegato qui sopra tu riesci a farlo ?

Prego,devi editare il post :wink: