iphone 3gs 4.3.3 con jailbreackme problemi gps

Salve, purtroppo sto impazzendo, ho provato anche a ripristinare.
Ho un 3gs con firmware modem 05.16.02 italiano e firmware 4.3.3 sbloccato con jailbreackme 2 di comex.
Ho problemi con il gps, se apro l’applicazione Mappe sembra trovare la mia posizione, anche se un po’ sballata ma di poco, se uso software come aroundme, funziona lo stesso e mi da le indicazioni, ma se provo ad usare il tom tom o navigon, quando li apro, mi dice la posizione, ma se poi vado ad inserire un percorso, mi dice in attesa di un segnale di gps… e lo schermo diventa bianco e nero… come posso fare?
Lo avevo precedentemente sbloccato con redsnow e pensavo fosse quello il problema, così l’ho ripristinato e rijailbreakkato con il tool di comex, ma il gps non funziona.
Dal 4.2.1 che mi sta dando questo problema, con il 4.1 invece e limerain e i precedenti tutto funzionava alla grande.
Cosa mi consigliate di fare?

Il tom tom da dove lo hai scaricato?

Sull’applestore e anche con il navigon mi da gli stessi problemi. Nessuno sa aiutarmi?

Hai gli shsh di iOS 4.3.3?
Puoi provare il ripristino a iOS 4.3.5 e vedere come va il gps,in caso poi potrai tornare al 4.3.3 o attendere iOS 5

Se mappe e aroundme vanno non capisco perche’ navigon e tomtom fanno storie. Che poi la posizione iniziale la trovano e’ dopo quando imposto il percorso che mi fanno storie e mi dicono assenza di segnale gps

Si ho gli ssh ma e’ un problema che mi sta dando gia’ dal 4.2.1

Prova lo stesso,senza jailbreak,ad iOS 4.3.5

ma poi dal 4.3.5 no jailbreack posso tornare al 4.3.3 ? basta fare il solito downgrade shift + ripristina col firmware nel pc?

Il problema non e’ il firmware,e’ da dove hai preso il tom tom.
Ti ricordo che la pirateria e’ un reato,il fatto che tu mi abbia contattato in pm non cambia nulla.

In questo forum è vietato qualsiasi riferimento alla pirateria, anche in privato.
Ti ricordo che è un illecito penale.

Chiudo e segnalo