iphone 3gs 4.3.3 bloccato su cavetto di itunes dopo ripristino

No,sn0wbreeze non recupera i certificati,per il momento.
Presto pero’ potrà farlo :wink:

mi spieghi una cosa allora come mai con breeze il 4.1 riesco ad installarlo ma non và la rete, invece con ifaith 1.3 come ti ho detto facendo il jailbreak rimane su install bundles…sbaglio o ho provato tutti i metodi per mettere la 4.3.3? ho possibilità di installarla in altri modi o credi che abbia sbagliato qualcosa? per essere sicuro prima di rifare tutto stasera lo hò riportato al 4.3.5.:crying:

Riesci a ripristinare iOS 4.1 perché Apple firma ancora questo firmware in iPhone 3G/3GS (e’ come se ripristinassi a iOS 4.3.5 in poche parole)

Ieri ho riprovato in tutti i modi ma non riesco a mettere il4.3.3 mi servirebbe per alcune app che sono compatibili da 4.2 in poi quindi sul 4.1 non mi vanno soluzioni per il 4.3.3? Si ho rimesso il 4.3.5 e poi sono tornato al 4.1 senza problemi funziona tutto ti ringrazio infinitamente come sempre billi tanto sei uno dei pochi che mi fido di cosa dice visto i problemi che risolvi

invece a me con ifaith alla prima procedura quando provo a fare quello che mi dice il programma mi da errore ifaith you failed to enter in dfu mode

Stai usando l’ultima versione di iFaith?? Sei sicuro di mettere correttamente in dfu?

io non riesco più a uscire dal recovery mode…

idee? sapendo che avevo 4.3.3 jb volevo fare un ripristino ma si è bloccato. Da là dopo aver reinstallato 4.3.3 è entrato in recovery (dopo gli errori 1013 e 1015) e nè con TU (varie configurazioni) nè con recboot nè su win con iReb ne riesco a venire a capo…
ovviamente ho tutti gli shsh sicchè ho provato come da varie guide passare al 4.3.5 per poi downgradare ma niente…sempre bloccato in loop come sopra e non ci son fix che tengano

grazie a chi avesse voglia di chiarirmi le idee… :smiley: