Iphone 3gs 4.2.1 straniero "Aiuto"

Ciao, io ho un iphone 3gs straniero (sim-locked) aggiornato a 4.2.1, che naturalmente non lo posso utilizzare per niente lo tengo conservato in caso di uscita di qualche sblocco. Vorrei sapere se in caso di uscita del 4.3 e del jailbreak io posso aggiornarlo al 4.3 e poi sbloccarlo…Oppure se avete qualche consiglio da darmi su quello che ci posso fare… grazie mille. :frowning:

al momento per usare con le sim italiane quel telefono puoi solo installare tramite redsn0w la baseband del firmware 3.2.2 dell ipad e poi sbloccarla con ultrasnow 1.2, questa procedura comporta però la perdita del gps e l impossibilità poi di ripristinare da itunes ma solamente mediante l ausilio di un custom firmware.
al momento non si sa come saranno gli sblocchi futuri…

Iphone 3gs 4.2.1 straniero “Aiuto”

Ma una volta fatta questa procedura poi posso utilizzarlo in qualche modo? Ora quando lo accendo l’unica schermata che mi appare è quella di Itunes, e non posso fare nient’altro.

Tu cosa mi consiglieresti di fare? dato che hai un po di esperienza, io purtroppo non ci capisco molto, sono nuovo. ti ringrazio

Metti un titolo specifico al topic o devo chiuderlo.
Dal primo post clicchi su modifica e poi su vai avanzate. da li modifichi.