iPhone 3GS 4.2.1 JB RedSnow b4 e SBSettings

Ho letto vari post e commenti ad articoli qui su iPhoneItalia sulla compatibilità di SBSettings con iOS 4.2.1 e, in conclusione, non sono venuto a capo del mio problema posto che alcuni non lamentano alcun problema mentre altri il contrario. Comunque nel mio caso un problema si presenta sin dal momento in cui vado a installare SBSettings che, come molti sapranno, spesso è associato ad altre app scaricabili da Cydia (in altre parole, alcuni tool, comportano l’installazione anche di SBSettings). Spiego cosa avviene: nella schermata nera di Cydia inizia il download di SBSettings ma, terminato lo stesso, al momento dell’installazione appare un errore - che non riesco a leggere data la velocità con cui la finestra d’errore si chiude - e, riavviato l’iPhone, mi ritrovo i toggles di SBSetting - posso ad esempio attraverso Activator associare l’attivazione\disattivazione dei dati, del 3G, del Wi-fi e via discorrendo a varie azioni (scorrimento a destra o a sinistra nella Statusbar ecc…) - ma SBSettings stesso non funziona - quindi non compare con lo scorrimento verso il basso nella Statusbar - in quanto non è installato (non è presente in Cydia >> Manage >> Packages; figurano solo i toggles).

In conclusione, è o meno compatibile SBSettings con iOS 4.2.1? Qualcuno di voi ha incontrato questo mio stesso problema? Se sì, come lo avete risolto?

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno.

Paolo.

Nessuno?

up

certo che è compatibile con ios 4.2.1.
prova a riscaricarlo… ci sarà stato un problema ai server di cydia…

p.s.:gli up si possono fare solo nella sezione mercatino…

Chiedo scusa per gli ups, non avevo letto di questo divieto: colpa mia. Comunque il problema si presenta ogni volta, ho provato a scaricare SBSettings molte volte così come cerca di installarmelo anche quando installo altre applicazioni nel cui pacchetto è ricompreso lo stesso SBSettings. Ripeto, inizia e si conclude il download, poi al momento dell’installazione mi esce un errore (che non riesco a leggere) e, in conclusione, il tool non è presente tra le applicazioni installate. Forse collide con qualche tool installato in precedenza? A questo punto mi conviene aspettare il JB definitivo che risolve il problema al Bluetooth (a me serve la versione per Windows che non è ancora stata rilasciata) per poi rifare il JB installando per prima cosa SBSettings. Ovviamente a meno che qualcuno non abbia un’altra soluzione valida. HELP ME!