iphone 3gs 4.2.1 jailbrekkato con greenpoison bloccato su teschio/mela

ragazzi salve a tutti e complimenti x il forum!

ho un grosso problema, il mio iphone 3gs 4.2.1 jailbreakkato con greenpoison mi rimane bloccato sul teschio/mela o sulla mela (si alternano). non riesco piu a usarlo… vi prego help come faccio a ripristinarlo, solo i itunes non riesco.

grazie a tutti

Hai un dispositivo italiano o straniero?

ita

Prova a rifare il jailbreak con greenpois0n rc6.1.Se non dovesse funzionare ripristina da iTunes,se non ci riesci dimmi l’errore che trovi.

eh si peccato ke il link di greenpoison nuova versione nn funziona piu, sembra ke abbiano kiuso il sito. ke palle mo ke faccio…

cmq x la cronaca ho fatto tutta la procedura e alla fine itunes mi dice impossibile ripristinare errore 3014… butto via la spugna a meno ke non abbiate qualke brillante idea

ho provato un altra volta e mi dice che il server per l’aggiornamento del software non è raggiungibile…

oppure errore 3014, riprovando…

all’alba delle ore 1 di notte e 27 minuti, sono riuscito a rinstallare il firmware purtoppo aggiornato al 4.3, non funzionava nient’altro… grazie 1000 veramente x l’aiuto

Vuoi ripristinare al 4.2.1? Segui questa guida: Scaricati ios 4.2.1 e salvalo sul tuo pc.Assicurati di avere l’ultima versione installata di iTunes e di Tinyumbrella poi collega il tuo device al pc.Apri Tinyumbrella e clicca su START TSS,senza chiudere il programma apri iTunes e metti il dispositivo in DFU,successivamente premi shift + RIPRISTINA E AGGIORNA,seleziona manualmente il firmware precedentemente scaricato e attendi.Alla fine del processo iTunes ti restituirà l’errore 1013 o 1015,tranquillo,chiudi iTunes e spostati su Tinyumbrella,rimetti l’iPhone in DFU (perchè nel frattempo sarà entrato in recovery mode) e clicca su FIX RECOVERY.A questo punto avrai ripristinato al 4.2.1

Noi ne sappiamo qualcosa… Vero billie?
:wink:

Ieri sera fino all 1:00 con questo problema!

Esatto :smiley: na quello che importa e’ che alla fine ci sei riuscito :wink:

io voglio assolutamente il bluetooth, ma ibluenova non funziona con la 4.4 e neanke con la 4.2.1. devo mettere la 3? si puo fare? mi conviene? è rischioso x il telefono? cosa perderei rispetto all ios 4? grazie

il 22 su cydia esce una nuova applicazione dal nome celeste che permetterà lo cambio bluetooth, qualche giorno di pazienza :wink:

ahhh ne avevo già sentito parlare… speriamo funzioni bene, ovviamente funzionerà anke sul 4.3 voglio sperare, uscendo tra pochi giorni…

Ciao funziona celeste sul 4.3? E soprattutto è uscito un jailbreak 100% sicuro x il 4.3??? Grazie

Appena uscirà lo troverai sul blog in prima pagina.Inutile chiedere qui se nel blog non c’è nulla :wink:

Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto.IL mio iphon con versione 4.1 gia sbloccato,prima di aggiornarlo alla versione 4.3.1 come posso salvare tutti i programmi scaricati con cydia?
in modo che se vorrei ripristinarlo alla versione 4.1(e possibile farlo?)… grazie di tutto…

Scaricati da Cydia “Aptbackup” poi clicca su “backup”,fai una normale sincronizzazione con iTunes e hai finito :wink: Quando ripristinerai,per riottenere tutto dovrai rifare il jailbreak (naturalmente) e riprendere “Aptbackup” infine aprirlo e cliccare su “Restore” :wink: