iPhone 3GS 4.2.1 jail lentissimo

Ciao a tutti, ho un piccolo problema con il mio 3GS jailbrekkato.
È quasi una settimana che è diventato lentissimo, addirittura a volte impiega anche quasi 5/6 secondi cliccando sull’app per poterla eliminare e nel doppio clic sul tasto home è davvero lento, non vi dico per passare da un’applicazione ad un’altra dal multitasking. succede solo per questo, applicazioni e web è rimasto uguale a prima.
È un 4.2.1 jailbrekkato con greenpoison.
Quale può essere una soluzione? Ripristinare a 4.3.3 e ri jailbrekkare?
Non si proprio cosa fare per farlo tornare come prima, ho eliminato anche le applicazioni, temi, ed altro installato da cydia ma nulla.
Ringrazioin anticipo per le risposte.

Io ho il tuo stesso problema, magari non così lento, ma è lo stesso problema
Ho jailbrekkato la settimana scorsa al 4.3.3 e ho notato (fonte sbsetting) un calo improvviso della RAM…ora la ram non supera prarticamente mai i 100 MB che non appena apri un’applicazione chiaramente cala.
Ho provato anche ad eliminare alcune applicazioni cydia per vedere di migliorare la situazione…ma se migliorata quasi non me ne sono accorto.:frowning:
Delle applicazioni cydia ho installato Bite sms, sbsetting, iprotect, remove background, ifile e qualche suoneria che fra l’altro erano le stesse che avevo con il 4.1 jailbreak ma non ho mai notato rallentamenti particolari (infatti non so dirvi quanta ram libera avevo allora!!!).

Mi piacerebbe anche a me fare una pulizia…sopratutto per rendere il telefono un po piu veloce …

N.B.
Ho notato un peggioramento della batteria…sicuramente non è migliorato

Si,ripristina a iOS 4.3.3 e poi fai il jailbreak con redsn0w rc16

Da quali repo hai scaricato le app di Cydia?

***** rimosso

Segnalo

acirnemik, le applicazioni si comprano non si scaricano illegalmente da quelle repo che hai citato… segnalo per pirateria.