Iphone 3GS 4.1.2 JB impossibile da ripristinare...

Salve ragazzi, da un paio di giorni provo a ripristinare il mio iphone al FW 4.3.3 ma ho un sacco di problemi!! Il primo era questo:

• impossibile ripristinare iphone. this device isn’t eligible for the requested build.
    dopo aver sbirciato tra una serie di interventi ho provato a modificare il file hosts ma non so se sono riuscito, di sicuro ho avuto vita più semplice con tiny umbrella, ho rimosso la spunta nella seconda voce( riguardo all’host) e ho lanciato il TSS Server!! così facendo non ho più il problema di prima ma mi dice errore 1604 e altri codici che ho dimenticato ad appuntare…!! adesso nel mio iphone ho il simbolino del cavetto e di itunes…!!! Non riesco a venirne fuori…!!! :frowning: vi prego ragazzi datemi una mano…!! Io un iMac e ho installato lion…!!! E’ la prima volta che ripristino dal mio mac ma non penso il prob possa essere attribuito a questa cosa… conto su di voi, grazie in anticipo…!!!

hai gli shsh di ios 4.3.3?? se nn li hai nn potrai effettuare nessun downgrade a quel firmware

no ma il mio non è un downgrade ma un upgrade, il mio fw attuale è il 4.1.2!! :’(

Non cambia niente puoi solo aggiornare al 4.3.5

provo ad aggiornare al 4.3.5 con la speranza di recuperare almeno il mio iphone…!

RIPRISTINA ad ios 4.3.5 mettendo l’iphone in DFU! :slight_smile: