Iphone 3gs 4.0.2.

Scusate ho un problema ho aggiornato il mio iphone 3gs all’ultimo firmware il 4.0.2. non avevo salvato l’ecid pero ora quando ho provato a salvarlo mi dice che ho il firmware 4.0.1 allora ho provato a fare il downgrade ma quando tengo premuto shift e clicco ripristina mi dice impossile aprire il firmeware non è compatibile… ho modificato l’host e fatto tutto come sulla guida… vi prego aiutatemi

fino a ieri so che si poteva ancora fare il downgrade al 4.0.1 perchè apple non l’aveva ancora bloccato, non so oggi sia ancora così.
Se così non fosse senza ecid salvato non puoi fare nulla.

si si lo so ma ora l’ho salvato l’ecid e mi dice che del firmware 4.0.1. solo che quando faccio il ripristino e seleziono il firmware 4.0.1 mi dice che non è compatibile…

salve, anche io ho fatto aggiornamento alla versione 4.0.2 e adesso mi compare il cavetto da collegare al pc per i tune e telefonate di emergenza. cosa posso fare per sbloccare??? ho visto che esiste una sim “ONE SIM” che sembra sblocchi il telefono, secondo oi funziona??? datemi una mano. il mio telefono non è italiano! vi prego

si magari se eviti di spammare in giro per il forum visto che hai già aperto un tread con quest’ argomento

probabilmente allora hai un fw errato o corrotto prova a riscaricarlo e verifica bene il file hosts.
nel caso leggi qui
e qui per modificare correttamente e con certezza il file hosts

scaricalo da qui

Apple rilascia il firmware 4.0.1 [AGGIORNATO X4 - Link] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

alla fine se non ti trovi un file .ipsw devi rinominarlo tu in qual modo e vedrai che con shift+ripristina poi la procedura funziona

ok ci sono riuscito dovevo aver qualche problema con il firmware 4.0.1. grazie per l’aiuto

iPhone 4.0.2

Ciao
Ho aggiornato anche io alla
Nuova versione 4.0.2 c e possibilità di effettuare
Il jailbreak ??? Se si come???
Grazieeeee

segui le indicazioni sopra