iphone 3gs 4.0.1 firmware 05.14.02 ( iphone tedesco)

Ho un iphone 3gs 16 Gb versione 4.0.1 tedesco e quindi anche sim locked.
Il firmware è 05.14.02.
Per sbloccarlo ho seguito la guida di Ghema78 ( gentilissimo e molto preparato).
Il mio problema nasce nel momento in cui inserisco la sim italiana e non riesce a trovare nessuna rete. Anzi appare la scritta IMPOSSIBILE RICARICARE L’ELENCO RETI.

C’è qualche anima pia che può aiutarmi :crying:?

P.S
Per fortuna mia ho anche una sim phonebook card.

Grazie a tutti

Purtoppo il problema per chi come me e te ha la baseband 05.14 è che non esiste attualmente un modo per far leggere le SIM italiane al nostro iPhone. Agli inizi di novembre pero uscirà lo sblocco definitivo grazie a Sherif hashim (lo trovi su twitter)

Quindi ci tocca aspettare fino a Novembre…:crying::crying:
Ma è sicuro che per quella data ci sarà um modo per farlo funzionare con le sim italiane?
Grazie mille
Se hai nuove notizie tienimi aggiornato e iocerherò di fare lo stesso.
Ciao

Si hanno già confermato che all’uscita del firmware 4.2 ufficiale rilaveranno al mondo il tool per sbloccare la baseband. Non dobbiamo fare altro che aspettare

ciao a tutti, è possibile sbloccare un iphone 3GS tedesco con il firmware 3.1.2 o 3.x.x. in generale? e se invece ho un iphone (sempre 3GS tedesco) già sbloccato e magari con il jailbreak ios 4.0 o 4.x.x., posso utilizzarlo in Italia senza dover rieffettuare di nuovo il jailbreak?

se ha montato un firmware precedente al 4.1 e non è mai stato aggiornato al 4,1 stesso è possibile sia il jailbreak che lo sblocco baseband per poterlo usare con tutte le sim.