iphone 3gs 350E o iphone 3g 220E

secondo voi quale conviene?? entrambi di seconda mano il 3g è tenuto bene xkè lo vende un amico mio…nessun graffio cn garanzia fino a settembre 2011…xò da 8 GB il 3gs è da 16 cn qualke graffietto sul di dietro xò non so se in garanzia o meno…cn possibilità di scambio a mano…ke mi dite?

se il 3g è del tuo amico e sai come l’ha tenuto direi questo (anche sotto garanzia)
l’atro è un incognita???

ma l’altro è superiore xò…io lo vedo prima di aquistarlo

non prendere il 3G, è lento e scattoso come una lumaca, il 3GS è ottimo invece, guarda qualche video su youtube, non c’è paragone

EDIT: e poi il 3G lo trovi anche a 190

ok grz…:slight_smile:

vai sul 3gs è ancora un dispositivo che come velocità e prestazioni si difende ancora bene, il 3g ormai perle applicazioni e i firmware odierni è un po lento.

ecco le foto del 3GS

ditemi ke ve ne pare

se clicco sopra ai link nn riesco a vedere gli allegati!!!
mi dice
Allegato specificato non valido. Se hai seguito un link valido, notificalo all’amministratore.

le foto non si vedono, postale su imageshack.us

dopo averle caricate su imageschack ke devo fare??

dovo averle caricate su imageschack ke devo fare?

metti i link alle immagini no ?
cmq ti consiglio il 3GS ! e molto meglio del 3G... cmq 350 per un 16gb SECONDO ME e un po` alto come prezzo… un prezzo giusto mi sembra 300/320 per un 16gb e 350/380 per un 32gb…

una volta caricata la foto ti viene restituito un link x visualizzarla
copia e incolla il link qua cosi’ lo possiamo vedere!!!

non sapendo qual’è il link li ho messi tutti:
direct link
ImageShack Album - 2 images
web player
ImageShack™ slideshow
Embed player
<embed src=“http://img27.imageshack.us/slideshow/smilplayer.swf” width=“426” height=“320” name=“smilplayer” id=“smilplayer” bgcolor=“FFFFFF” menu=“false” wmode=“transparent” type=“application/x-shockwave-flash” pluginspage=“http://www.macromedia.com/go/getflashplayer” flashvars=“id=img27/img00152201101092216.jpg”/>

le foto sono 5 …dovrebbero essere altre tanto

aspetto notizie

io ne vedo solo 2 !!!

cm faccio a mettere le altr

carica una foto alla volta
terminato il caricamento ti restituisce piu’ link a seconda di come vuoi postare la foto
postaci il link dove c’è scritto CODICE FORUM
cosi’ la foto diventa direttamente visibile nel forum!!!

Se invece selezioni LINK (la prima voce) mi sembra non puoi vedere direttamente la foto nel tuo post ma ci devi cliccare sopra per vederla (si apre un’altra pagina internet)