Iphone 3gs 32gb

Salve a tutti,premetto k da poco ho iniziato a jailbreakkare iphone,e nn sono uno scienziato al riguardo,volevo sapere alcune cose…

Un mio amico possiede un iphone 3gs 32gb con FW 3.1.2 mai aggiornato,vorrei sapere se è possibile mettere un FW più aggiornato,ma nn l’ultimo,tipo un 4.2.1 o 4.3.3 e poi effettuare il jailbreak…Si può fare qualcosa o devo effettuare jailbreak sul 3.1.2,quindi lasciando l’iphone con un FW vekkio,con JailbreakMe 2.0??

Dipende se il tuo amico ha mai salvato i relativi shsh
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo-2.html
La prossima volta usa il tasto “cerca”
Il forum e’ pieno di queste discussioni

Nn ha mai salvato nulla xk nn ha mai jailbreakkato l’iphone…e nn ha mai aggiornato i FW…nn si può fare nulla??cioè devo solo effettuare jailbreak con JailbreakMe 2.0,rimanendo con il FW 3.1.2??

Esatto.
Puoi solo fare in questo modo :wink:

Visto k il suo iphone va molto lento xk è pienissimo di foto,dei 32 gb gliene restano solo 4,sarebbe consigliabile k le salvasse sul pc per toglierle e eseguire JB cn JailbreakMe 2.0 cn iphone cn poca roba sopra per evitare k qualcosa andasse storto a causa dei rallentamenti per la memoria quasi piena??

Chiudo per il titolo generico