iphone 3gs 32g a 130 euro?

c’è una pubblicità su questo sito che porta a dhgate che vende l’iphone 3gs 32g a 130 euro (190 dollari) .
può mai essere?

vi lascio il link

http://www.dhgate.com/hot-selling-2009-brand-new-i-phone-3gs-3g/p-ff8080812384966e01238b288eb30412.html

qualcuno un pò più marpione di me può cercare di capirci qualcosa??

Mmmm, la cosa mi puzza. Potrei anche sbagliarmi ma non mi fiderei.

quoto @iMatteo, lascia perdere… rischi che ti mandino un clone, hai voglia poi a contestare l’acquisto :slight_smile:

Ragazzi è palese che si tratta di prodotti poco chiari io starei proprio alla larga di qst tipologie di offerte.

Cioè, il venditore è in China, io non ho nulla contro i cinesi, però comprare a distanza da loro significa che 130€ da te, 130 da altri 1000 che ci cascano…lascia stare dai!

decisamente non mi fiderei…

Però, per sfizio, si potrebbe far colletta in 130 utenti del forum, un euro a testa con paypal su un unico conto e un unico acquisto, giusto per vedere che succede, al limite per un euro siamo ancora noi. Poi, ovviamente, un bel servizio a chi interessa (Striscia, Le Iene, ecc.), che ne dite?

Magari!! se fosse vero ne ordino una 50ina solo che ne dubito fortemente altrimenti credo si sarebbe già sparsa la notizia.

Fermati, con una cinquantina scappano coi soldi!

Secondo me è una truffa…ed è anche palese la cosa, ma purtroppo vi sono sempre degli ignari utenti che ci cascano.

Poi scusate, ma in Cina gli iPhone ufficiali non hanno il wifi. E quelli che si trovano nelle bancarelle con il wifi costano sui 1000$ se non sbaglio. Quindi credo proprio che sia un clone

questa del wi-fi non la sapevo proprio :blink: per le leggi restrittive del governo?

Si, è vietato

Si il Governo cinese ha imposto ciò leggi qui iPhone sbarca in Cina! (senza WiFi) - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Il fatto stesso che tu abbia solo pensato di provare a fare l’acquisto fa si che loro abbiano raggiunto meta del loro scopo, sicuramente qualcunaltro come te ma piu impulsivo gia gli ha fatto il pagamento.
Ancora ancora su ebay hai un minimo di riscontro con i Feedback e pui sempre inviare una mail a qualche utente che lo ha gia acquistato per chiedergli se è andato tuto ok, ma cosi non gli manderei nemmeno 5 euro (detto da uno che parecchi ammenicoli li ha acquistati da Honk Kong (ma mai oltre i 3 euro e con ditte che avevano buoni feedback.
Chiedo scusa ai moderatori, non voglio fare assolutamente pubblicità a ebay, ma reputo che li almeno rischi molto meno.

però ragazzi…il banner campeggia sull’home di questo sito… mi pare strana sta cosa

ragazzi babbo natale non esiste!!:cursing:

quando vedete prezzi così bassi statene certi che è un pacco!