iphone 3gs 32 jb rimane acceso

Il mio iphone 3gs 32 gb jb con blakrain non si spegne… Se io clicco il tasto home con lo schermo bloccato, si illumina lo schermo e mi esce la banda per sbloccarlo ma se io non lo sblocco rimane acceso per sempre… ho provato a lasciarlo acceso e vedere se si spegneva in qualche minuto ma non si spegne… è un problema o è un impostazione che non trovo da cambiare? grazie ciao

È un impostazipne che non trovi. Tuttavia non è cosi nascosta…

Impostazioni > generali> blocco automatico

jdm credo che il suo sia un problema diverso.
Perché anche se hai messo il blocco automatico in mai, quando hai lo schermo bloccato dovrebbe spegnersi dopo qualche secondo.

io ho messo blocco automatico 1 minuto ma non c’entra quello… quando sto lavorando se lo lascio fermo sis pegne… è quando schiaccio home e non sblocco la tastiera che rimane acceso…

Prova a riavviarlo, se il problema persiste credo che ti convenga fare un ripristino

prova a fare un ripristino delle impostazioni dal telefono stesso e vedi se risolvi

Ho gia provato a riavviarlo… in cosa consiste il ripristino? è jb…

Con il ripristino da iTunes fai tornare il tuo iPhone come nuovo, se non riprendi il backup cancelli tutti i dati e i problemi.
Se hai il jb dopo il ripristino devi rifare la procedura.

Ok grazie… non può essere un problema legato al tema in uso?

il ripristino da telefono vai su impostazioni - generali - ripristina - ripristina impostazioni

cosi facendo torno alle impostazioni iniziali quindi dovrei rifare il jb?

no, non devi fare il jb tranquillo

ho notato che mi da quel problema anche quando è in carica… rimane lo schermo sempre acceso…

Prova a togliere il tema che dicevi…

certi temi posso causare qst tipologia di problemi, se non riesci nemmeno togliendo il tema allora mi sa che ti serve proprio fare un ripristino con itunes

Proverò e vi farò sapere :wink: