IPhone 3gs 32 giga straniero. Non esiste un JB untethered??

Ciao a tutti,

ho curiosato un po’ all’interno del sito e da quel che mi pare di aver capito non c’è ancora un JB untethered per il mio IPhone 3gs 32 Gb straniero con nuovo IBoot e firmware 3.1.2??? Ma uscirà mai?? Perchè vorrei usarlo anche come telefono olte che come Ipod!!

Adesso ho un Jb threaded e mi accontento così!! Però se avessi la possibilità di nn dover stare ogni secondo a controllare la batteria non mi dispiacerebbe.

Grazie per l’attenzione

il problema dei telefoni stranieri a cui è stata aggiornata la baseband non è il jailbreak untethered o meno cosa peraltro già possibile con il programma spirit ma bensì lo sblocco della baseband che permette l’utilizzo della parte telefonica anche con altre sim.
Al momento non c’è un tool che permette questo anche se è probabile, viste le ultime notizie, che possa essere rilasciato a breve.

ma se hai il 3.1.2 puoi già farlo funzionare come telefono… solo il 3.1.3 non va

Esatto ma vorrei risolvere il problema dello spegnimento!! ovvero se, per caso, dovesse spegnermi dovrei rifare il jb!!! dite che non uscirà mai il jb untethered per gli iphone 3gs con nuovo Iboot?? Prima o poi vorrei anche aggiornarlo sto maledetto telefono…

intendevo iphone 3gs con nuovo Iboot stranieri…