Iphone 3gs 32 GB bloccato in recovery mode

Un mio amico mi ha dato un iphone 3gs 32GB chiedendomi un favore, cioè quello di jailbrekkarlo e sbloccarlo. le uniche informazioni che ho di questo iphone sono che è americano. dovrebbe avere un firmware 4.x, perchè sull’ iphone c’è il logo di itunes quello nuovo, cioè quello blu con la nota musicale.
ho letto varie discussioni per circa 2 ore, ma non sono arrivato ad una conclusione, visto che non so di preciso che firmware ha. ho provato ad aggiornarlo tramite itunes al 4.2.1 ma mi da errore 1015. ho provato a jb con greenp0ison ma alla fine della procedura ritorna in recovery mode. la mia domanda è: vi è un programma che consente di farmi sapere le caratteristiche hardware del mio iphone 3gs 32gb? quale programma devo usare per jb e il programma per sblocco sim? grazie anticipatamente.

Credo che tu sia fermo, da li non puoi muoverti. Hai rotto un iPhone… Bravo!

con tiny umbrella esci dalla modalità di recovery…cosi il telefono si accende e da li vedi tutto cio che ti serve

Come se funzionasse…

allora tienitelo cosi com è

mi sembra strano che non ci sia una soluzione a questo problema… e se avessi un mac? cambierebbe qualcosa? ci sono altri programmi in grado di risolvere la situazione sul mac?

Nulla, devi buttarlo o riporlo in un cassetto!

Mettilo in dfu e prova a ripristinarlo… Poi fai il jb con redsnow…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ha un iphone straniero, non può ripristinarlo da Itunes.

E perchè no ? Puó ripristinarlo ma non puó attivarlo da itunes… Per attivarlo basta che usa redsnow…

Sent from my iPhone using Tapatalk

MA COSA DICI!!! non hai letto cosa ha scritto??? Itunes gli restituisce l’errore quando prova a ripristinarlo…

apparte che anche gli iphone stranieri vengono ripristinati da itunes…per quanto riguarda l errore 1015 solitamente da questo errore ci si esce con tinyumbrella gliel ho scritto pure prima…se no prova a fare un ripristino da un altro pc

E infatti gli ho detto di riprovare ! E cmq nessuno ha detto che gli iphone stranieri non si possono ripristinare !!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se non riesci ad uscire da recovery, quanto meno con tiny umbrella vedi tutti i dati del telefono anche se è in recovery ti da versione ios e baseband, poi scrivi qui cosa monta …
Ciao !

ciao anch’io ho lo stesso problema con il mio 3gs… volevo sapere se tu sei riuscito a risolverlo…
aspetto ture notizie, grazie mille