Iphone 3gs 32 gb..450€ possibile?

Secondo voi è possibile vendere un 3gs 32gb a 450€ nuovo??Ho il contatto di un tipo che mi dice che li prende direttamente dal fornitore in stock…secondo voi truffa?
Il dubbio mi sorge perchè anni fà presi un n95 8gb risparmiando molto proprio cosi…

magari è rubato…
sai com’è…300 euro in meno rispetto a vodafone o tim.
mi sembra un guadagno spropositato x il gestore telefonico
su un singolo iphone…quindi come puo questo venderlo a 300 euro in meno
e averci un guadagno…quanto lo ha pagato?400 euro?

non credo rubato perchè non ne vende solo uno…a quanto ho capito li prende a stock e non tiene solo i 3gs ma anche i normali 3g.
Come ho già detto secondo me 70% truffa con arrivo a casa di pacco vuoto se si è fortunati, però come ho già detto quando usci il nokia n95 8gb conoscevo un tizio(privato) che li prendeva in gran numero e li rivendeva ad un prezzo decisamente più basso rispetto a quello di listino(forse non erano tassati non ne ho idea), comunque ne presi uno ed era tutto ok.
Se a qualcuno interessa lascio in privato il contatto cosi se vuole tentare poi mi fà sapere.:stuck_out_tongue:

assolutamente truffa…iphone non si trova a un euro in meno dei prezzi ufficiali…diffidate da tutto

si ma devi sapere che…diciamo…si puo rubare anche in stock.
direttamente un carico di, che so, 30-40 iphone.oppure è una truffa…anche se tu hai detto che hai gia comprato da lui e mi sembra strano

io non ci crederei poi fate voi…comprate pure…noi siamo tutti scemi che spendiamo 600 euro

Ma nessuno ci crede eh…è dal primo post che scrivo che sono quasi sicuro sia una truffa, però sai il dubbio rimane.
Sarei comunque curioso di sapere i rivenditori ufficiali quanto pagano gli iphone a singolo pezzo…

Fai una cosa compralo… e facci sapere :wink: