Ragazzi ho un problema con un iphone 3gs 3.1.3 Usa baseband 05.12.01 comprato oggi.
Il cellulare è jailbrocken, funziona perfettamente tutto (gps, wifi) ma ha la parte telefonica bloccate.
Ho visto che il problema è risolvibile con l’ultima versione di ultrasn0w, che sblocca la parte telefonica.
Ma io ho un altro problema:ogni volta che accendo l’iphone mi chiede di attivarlo, e di conseguenza, non mi prende la linea, nonostante riesca a fare tutto il resto.
A sto punto penso ke l’unica soluzione è trovare una sim card Usa (ho visto tramite imei che il cellulare è United States).
Dovrebbe essere una AT&T giusto?E’ l’unico operatore che vende con contratto iphone giusto?
Perchè se era sim free, l’avrei potuto attivare anche con la mia sim wind giusto?
Anche se non riesco a capire come sono riusciti a fare il jailbrack senza avere prima attivato il cellulare O_O. Spero che qualcuno sia in grado di darmi una mano
ma ke Iboot hai?
359.3
vekkio iBoot jailbrekka con redsnow…
ma il mio iphone è già jailbrocken…a me serve solo attivarlo!
Se faccio il jailbreack con redsnow poi risulta attivato?
Apri Cydia, se non hai la repo di Ultrasnow la inserisci repo666.ultrasn0w.com scarichi ultrasn0w.
Gioco fatto riavvia e dovrebbe essere tutto ok
Facci sapere
ho già fatto questo e probabilente ha anche funzionato infatti sopra vedo la scritta IWIND ma nn prende neanke 1 tacca.
Il motivo secondo me è perchè si deve attivare, e non so come farlo…mi servirebbe tipo un custom firmware gia attivato per iphone stranieri o nn so cosa…
Se vedi Iwind vuol dire che ha sbloccato la baseband e il problema è un altro. Prova a creare con sn0wbreeze un altro custom ios4 e ripristina nuovamente.
Cavolo io non capisco, va tutto tranne la linea telefonica…è assurdo.
Ora provo a creare un altro custom firmware…vediamo.
usa snobreeze 0.94 crea un castomfirware e spunta la voce activate , dopo di kè ripristina…apri cydia e cerca ultrasnow.