iphone 3gs 3.1.3 nuovo iboot straniero

allora oggi ho provato ad utilizzare la dits phonebook card per attivare il mio iphone 3gs ma quando la inserisco itunes mi continua a dire che la sim nn è stata riconosciuta.l’altra volta avevo chiesto in quali firmware potevo usare la phonebook e mi hanno detto che fino alla 4.0.2 potevo usarla ma oggi provando con la 3.1.3 nn è partito.per caso la dits funziona dal 4.0 al 4.0.2 o in teoria dovrebbe funzionare anche sotto al 4.0???qualcuno mi aiuti dandomi una soluzione e poi un possibile jailbreak da effettuare in questo iphone nel caso in cui nn riesca a far funzionare la card…:crying:

prima di capire che fw hai 4.0 o 4.1 e vale per bb

Allora ora monta il 3.1.3 e vorrei riuscire o ad attivarlp con la phonebook o con jailbreak…

ma e straniero o no era bloccato per jailbreak non ce problema la bb e vecchia per cio lo puoi fare . per attivazione se e ita gli ho attivato con la mia sim vuol dire che la fatto itunes
la activation card che hai la hai comprata su ebay okkio per che scrivono anche quellom che non ce fa mi sapere

se non hai salvato ecid da quell iphone lo devi fare per un futuro downgrade lo fai con tinyumbrella Upgrade to 4.1 preserving baseband with Tiny Umbrella che riesci a salvare shsh

No io devo riuscire ad attivarlo praticamente sono ferma all’attivazione poiché nn riesco nemmeno andare nella springboard

ecco ti posto link per la guida come fare se hai problemi chiedi
Come attivare un iPhone straniero senza la SIM originale | iPhone Project

è grazie per il link ma io ho utilizzato qusta guida ma quando vado ad inserire la schedina della dits nn succede nulla per questo nn so cosa fare poichè nn mi fa entrare nella springboard

apple ha bloccato la possibilita di attivare gli iphone attraverso la phonebook card, l unico modo per attivarlo è installare un custom firmware con snowbreeze o pwnagetool o redsnow in modo da attivarlo, preservare la baseband ed eseguire il jailbreak

e strano per che non vede la scheda itunes ti da info di attività quando colleghi cell
con la card deve dire attivazione in corso. rimane solo in emergenza con cavo sul immagine
e attendo attivazione per momento se hai qualcuno che ti presta la card per essere sicuri
che non sia cell che ha problemi quanto ho capito hai fatto ripristino :ne ho ripristinati tanti ma mai successo che non mi attiva il cell . se ai tempo prova fare di nuovo flash
ma mi raccomando vivamente di scaricare fw originale con stessa bb del cell se ti lo aggiorna con ultima bb non puoi tornare indietro se non salvi shsh del cell fammi sapere

probabile che sia per questo

Apple blocca la possibilità di attivare gli iPhone stranieri tramite Phonebook - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

esattamente ghema78

ho capito che l’ho bloccata ma prorpio tu poco tempo fa mi dissi che fino al 4.0.2 nn c’era problema e che potevo usare la phonebook e allora io l’ho presa…cmq io ora come ora ho un iphone 3gs straniero 3.1.3 quale è la versione di snowbreeze che lo può sbloccare??

hai ragione funzionava fino a pochi giorni fa guarda la data del post che ho messo sopra e ti accorgerai che il blocco è roba recentissima della settimana scorsa.
Per la versione di snowbreeze dovresti vedere l’ultima uscita, prova a cercare nel blog le guide e vedere la compatibilità se fa al caso tuo

scarica ultima versione che e 2.0.2 e devi scaricare fw del cell e fare tuo fw personale
per poi ripristinare iphone segui guida e non dovrebbero essere intopi

io ho provato con l’ultima versione di snowbreeze ma quando vado a fare il rispristino il procedimento si ferma a : preparazione dell’iphone per il ripristino e nn succede nulla…

ecco link sn0wbreeze-V2.0.2.zip

come si fa? io ho provato con ultrasnow e non va…

anche avevo provato ma rimane fermo su preparo iphone per il rispristino

ultrasnow è per lo sblocco baseband i tool che ti ho scritto io sono per il jailbreak