Iphone 3Gs 3.1.3 nuovo iboot, quale tool per jb attulamente?

Salve a tutti,

ho letto un pò di guide e post dei vari utenti, solo una cosa ho ancora il dubbio:
avendo 3gs con nuovo iboot (359.3.2) e fw 3.1.3 (7E18),

per vostra esperienza personale mi conviene usare Spirit o jailbreakme??.. magari nella previsione poi di passare al 4.01 jb.

Jailbreakme é più comodo… :stuck_out_tongue:

solo per comodità umbi?

É piú veloce e nn dà problemi…

entrambi vanno bene…sono ottimi tool…spetta solo a te scegliere :smiley:

Ok grazie ragazzi! Vado di jailbreakme essendo più recente!

bene :wink:

Scusa ragazze, continuo qui.

Ho fatto jb su fw 3.1.3 con jbme, però in cydia non mi chiede “make my life easier ecc”, e in verde c’è scritto solamente shsh ios 4.1! Come faccio a salvare ecid per fw 3.1.3? Il mio obiettivo per ora è quello di passare a 4.0.1 jb ed eventulamente poter anche tornare indietro al 3.

se hai un 3gs o un iphone 4 ti serve il file ecid epr fare i downgrade, solo che quelli dei firmware preceenti al 4.1 ormai non puoi più salvarli in nessun modo.
Tu puoi salvare il file ecid del firmware che in quel preciso momento apple certifica, e ad oggi certifica solo il 4.1. e basta

Grazie ghema della risposta, ma allora perchè nel mio 3g mi dice SHSH: 4.01 4.02 4.1? e invece nel 3gs solo 4.1.
Altra domanda, partendo dal 3.1.3, posso mettere sul 3gs il fw 4.0.1 modificando il file hosts?

perchè probabilmente col 3g avrai inziato a salvare i file shsh o ecid quando apple firmava ancora il fw 4.0.1 e poi si sono salvati anche gli altri successivi, mentre col 3gs avrai fatto la procedura dopo il 20 agosto quando apple firmava solo il 4.1

Dal 3.1.3 puoi passare al 4.0.1 solo avendo l’ecid di tale fw

Noooo che notizia brutta che mi daiii! Vabbè resto così intanto.

Cmq per la cronaca sul 3g non ho mai messo firm 4x, ho sempre avuto 3.1.2…

Grazie della consulenza ghema, gentilissimo!

sul 3g il discorso è diverso eprchè li non hai bisogno degli ecid per fare downgrade o pasasaggi da firmware a firmware