Iphone 3gs 3.1.2 comprato a gennaio 2010: solo tethered?

Come da titolo? Nessuno sa se finalmente qualcuno ha torvato il mmodo per eseguire il jailbreak definitivo su questa serie di iphone? Siamo ancora a quello temporaneo che se spegni il cell devi ripristinare l’iphone? Un’altra cosa, io ho wind, ho qualche problema afare il jailbreak?

Grazie

stesse condizioni tue attendo anche io qualche risposta grazie:w00t:

Esiste un thread sull’argomento con più di 60 pagine. Al momento si può fare solo il tethered jailbreak.
Non ci sono problemi a fare il jb se hai Wind

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/26303-novita-jailbreak-per-gli-ultimi-usciti-dalla-apple.html

Problemi con jailbreak

Salve io ho un problema, riesco a fare il jailbreak sul mio ihone 3gs, ma quando vado ad installare winterboard e fa il reboot mi esce la shermata di collegarmi a itunes.
Mi potete spiegare quale è il problema?:cursing:

Leggi qui http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/26303-novita-jailbreak-per-gli-ultimi-usciti-dalla-apple.html …il tuo ha il iboot nuovo, per cui ogni volta che fai il jb e riavvii perdi il jb.

Io il tethered l’ho già sperimentato sull’ipod touch 64gb ed è anche lui afflitto da simil problema. L’unico problema è tenere sempre attivo il cel. Se per disgrazia si spegne o finisce la batteria in mezzo alle montagne… LOL non hai piu il cellulare. :stuck_out_tongue:

Chiudo.