iphone 3gs 26gb 4.2.1 jailbroken

ciao ragazzi!
il mio iphone 3gs 26gb 4.2.1 che ho jailbreakato è diventato mostruosamente LENTO!
Credo serva proprio un bel ripristino in questi casi!
Però vorrei che mi rimanessero tutte le applicazioni scaricate sia dall’app store che da cydia, oltre alla rubrica e alle immagini!
Come posso fare per non perdere nulla di tutto ciò?
Grazie a tutti in anticipo per il prezioso aiuto!!

per la prossima volta usa il tasto cerca…
per le app regolarmente acquistate basta autorizzare il pc dal menù di itunes per scaricarle nel pc, allo stesso tempo scaricherai anche tutto il resto,
per le app di cydia ci sono molto metodi però non posso darti una mano perchè devo ancora testarlo pure io e in questo periodo senza avere i certificati è meglio testare poco… :smiley:

per le app basta che entri su itunes con l iphone collegato al pc…a sinistra clicca col destro su “iphone di xxx” e fai trasferisci acquisti…le tue app verranno copiate su itunes… per quanto riguarda i pacchetti cydia,scarica “apt backup” …da cidya ovviamente :slight_smile:

sbaglio ma apt non salva i .deb di cydia ma solo i titoli di cosa hai installato per poi reinserirli ma scaricandoli…?
se non error in una guida diceva così…

ps: ecco il link nostro con la recensione http://www.iphoneitalia.com/aptbackup-creare-un-backup-delle-applicazioni-installate-tramite-cydia-6480.html

“Dopo aver creato il backup, al successivo ripristino dell’iPhone è sufficiente reinstallare AptBackup e cliccare su Restore: in questo modo verranno automaticamente installate tutte le applicazioni che avevamo nel momento in cui è stato effettuato il backup.”

sbaglio o aggiunge un contatto su contatti con le info di cydia? o cmq sennò dove salva il salvataggio?

questa cosa del contatto io non la so…io quando uso apt non ho mai avuto problemi…per quanto riguarda dove fa il salvataggio suppongo sul server di cydia ma non ne sono sicura…cmq sia è una buona app,mi ci sono sempre trovata bene :slight_smile:

hai già provato via a ripristinare rifare tutto e richiamare il backup?
è andato sempre tutto a buon fine?

se ho detto che mi ci sono sempre trovata bene… XD

perfect, thanks…XD

u r welcome