Iphone 3gs 16gb USA jailbrekkato ma non vede WiFi--->impossibie installare ultrasn0w

ciao ragazzi sono nuovo!
ho un iphone 3gs 16gb americano aggiornato a ios 4.3.3 e jailbrekkato secondo guida con l’ultima versione di redsnow su mac. l’unico problema è che non riesco a sbloccare la baseband perchè non riesco a vedere la mia linea wifi… anzi nessuna linea wifi…il comando è disabilitato.
inoltre andando sulle informazioni non trovo informazioni riguardo alla baseband.

IMG1.jpgIMG2.jpg

cosa dovrei fare per farlo funzionare?

Strano che non ti visualizzi la baseband…
Forse avrà un difetto hardware…
Prova a ripristinare con pwnagetool.

quale versioni 4.3.3.1?

intanto sto riprovando con redsn0w 0.9.6 rc18 prima avevo usato la 16.

niente non è cambiato niente.

posso dirti che ha visto il wifi per 10 secondi poi appena mosso è sparito. inoltre non si vede il bluetooth (non so però se è un’anomalia).

inoltre ho notato che il simbolo della apple è normale all’accensione, mentre mio padre (stesso telefono solo che 32gb) ha il simbolo di greenpoison mentre un mio amico ha l’ananas…però cydia è installato quindi dovrebbe essere jailbrekkato in teoria…boh ora provo il ripristino con pwnagetool

Non esiste la rc18
Devi usare il tool che ti ho detto:

allora mi sta creando il firmaware… ho seguito la guida che hai postato…mi permetteva solo di attivare il telefono, di installare programmi miei e cydia…tutto normale?

Si

niente…come prima…che faccio?

Sara’ un problema hardware,devi portarlo in assistenza.

anche se è americano e jailbrekkato? quanto mi costa visto che non è in garanzia?!?!?!

Il prezzo preciso non lo so,penso sui 200€

allora…novità… l’ho aperto e ho notato che il connettore 7 (messo maluccio) era scollegato…ora l’ho ricollegato (a fatica) e per evitare che si muovesse ci ho messo un po di nastro isolante…per miracolo l’iphone ha trovato tutto…ora rifaccio il jailbreak e provo a sbloccare la baseband…speriamo bene

allora jailbreak fatto…gliel’ho fatto fare con redsnow e gli ho fatto installare anche la baseband…non vede di nuovo il wifi…ma almeno ora la voce modem firmware la vede anche se è vuota…prima non vedeva nemmeno quella…ora provo con pwnage e vediamo che mi dice…

Ok,facci sapere :wink:

errore 1600 -.-’ come risolvo?

rifatto il jB con redsnow ora vede tutto solo che il wifi lo vede ma ricerca di continuo la rete…ho riavviato l’iphone e non vede di nuovo niente…a questo punto è la baseband che da problemi…

RIASSUNTO DELLA SITUAZIONE …ogni volta che uso redsnow per fare JB e installare la baseband va tutto per 5 minuti poi si stacca il wifi e non mi vede il firmware del modem…boh…su itunes mi da errore 1600 quindi faccio fatica anche a reinstallare ios…

Ascoltami,il tuo iPhone avrà un problema a livello hardware,tanto e’ vero che prima hai dovuto aprirlo e sistemare il connettore.
Devi portarlo in assistenza.