iphone 3GS 16gb nero svizzero

iphone 3gs 16 gb svizzero
fw. 3.1.3
usato dal 1/10
stato come nuovo tenuto benissimo nemmeno un graffio… sempre protetto… ancora con plastica sullo schermo da quando lo preso…
pagamento postepay o bonifico bancario
spedizione per posta o se siete tra varese milano o novara ci si può anche vedere…
questo iphone è svizzero… ora ha il firmware 3.1.3 e quindi non è momentaneamente utilizzabile con sim italiana… tra poco si potrà… nel frattempo si puo usare tutto il resto… regalo custodia azzurra che si vede in foto
prezzo 300 euro… vendo causa prendo iphone 4 appena esce

Messaggio irregolare. Il foglietto deve essere presente in tutte le foto.

aggiorna o si chiude

ok aggiorno

up

offro 200

dai fai il bravo cavolo… è nuovo il cell non ha un graffio… già sono quello che lo vende a meno…

:blink:

ho aggiunto 2 nuove foto appena fatte marshal cosi lo vedi meglio che è come nuovo

vediamo un pò e ti faccio sapere

…marshal… la vedo dura… cmq…non è questo il posto per parlarne. è il topic di vendita di un utente. Hai sparato un’offera che nn sta in piedi.

Manuel se vuoi do una pulita al topic dai post non inerenti.
fammi sapere

scusami mi sn accorto che era una cosa fuori luogo ho modificato…posso arrivare max a 250 dato che si trova già in italia

dai fai 300 e non se ne parla piu … le spese di spedizione te le pago pure io!!:wink:

grazie 1979 fai pure

up

up

up

up

è ancora disponibile?

io abito vicino a Novara, se vuoi ci si potrebbe vedere per la consegna a mano… fammi sapere se puoi scendere un pò di prezzo però!
ciao