iphone 3gs 16gb italiano con vecchio iboot e ecid salvato Downgrade 3.1.3 a 3.1.2

ciao ragazzi ho effetuato il downgrade sul mio iphone 3gs 16gb italiano e poi ho usato blackrain per effetuare il jailbreak,ma ho la parte telefonica bloccata !!! AIUTO!!

ciao, è capitato anche a me… ho rifatto un po’ di volte la procedura (non mi ricordo quante) ed è tornato tutto a posto…

la procedura del downgrade ? ora ho già il fw 3.1.2 ,è jailbreak ma la parte telefonica bloccata. quindi mi consigli di utilizzare d nuovo blackrain?

aiuto!!! ho ripetuto il ripristino e fatto il jailbreak con blackrain ma la parte telefonica è ancora bloccata!!!

sei nella mia stessa situazione ma io ho la 3.1.3 con nuovo iboot e nessuna ecid salvata… mi sa ke provo a farmelo cambiare in assistenza…

no io ho fatto il downgrade perchè avevo ECID salvato,ma ho la parte telefonica bloccata. usare il prompt dei comandi con i recovery mi sembra troppo complesso!

Lascia perdere, l’ho fatto questo pomeriggio, la parte telefono era bloccata, ho eseguito la guida, si è sbloccata per ribloccarsi dopo il jailbreak, ho rifatto la procedura ma mi ha bruciato la sim della tre.

Prova a ripristinare con il 3.1.3 dovrebbe andare apposto.

no! avrò saltato io qualche passaggio! vi prego aiuto!!!

da iphone 3g 16gb 3.1.3 con vecchio iboot e ecid salvato sono tornato al 3.1.2 poi ho fatto il jailbreak con black rain ma ho la parte telefonica bloccata !!!
iRECOVERY è l unica soluzione?

scusate, come avete fatto il downgrade? mi potete linkare il procedimento che avete seguito? io ne avrò provati un centinaio ma non riesco

ps. si, ho salvato l’ecid nel precedente jb

ciao,trova nel forum downgrade da 3.1.3 a 3.1.2 ,il passaggio fondamentale si trova alla fine,quando devi usare iRECOVERY. io finalmente ci sono riuscito!!

a me irecovery, provato sia con win che con mac, aggiornato con la libreria libusb

da sempre l’errore in console/terminale: iphone or ipod not found

e non mi fa il riavvio